Halloween a Puente Viejo
di Lellaofgreengables

17/11/15, ore 21:55

Mi piace tantissimo la storia di Celia e sfido io che i bambini ne sono rimasti catturati. Quanto sono dolci quei bambini, è sempre bello leggere della felciità di questa stupenda famigliola. Brava, brava.

08/11/15, ore 16:04

Se non avessi scritto anche la fic natalizia,probabilmente sarebbe questa la mia preferita.
In primis,lodo l'originalità dell'aver scelto un momento tanto inusuale,è stato davvero interessante leggere di una festa tanto moderna in un paese vecchio come Puente Viejo ( perdona il gioco di parole! ^^' );
inoltre,l'atmosfera propria della festa si distacca parecchio da quella che siamo abituati a vedere nella serie,ma in questo senso il lavoro più grande lo fate tu,con la tua abilità nello scrivere,e l'allegra famiglia
Castro/Castañeda,con la vivacità dei suoi piccoli componenti.
Dolci,come sempre,anche Maria e Martin,ma qui devo davvero dire di preferire la piccola Espe e i suoi dolcissimi fratellini ( Tristán sarebbe impazzito dalla gioia con un nipotino dal suo stesso nome ); azzeccatissima la trovata della favola,complimenti,davvero.
Spero vivamente di poter leggere ancora di questa famiglia,con questi toni allegri e sereni,senza l'ombra della cattiveria e della sfortuna che nella serie incombono sempre.

Alla prossima,
Alfa Leo.