*Angels fall first*
di GaaRa92

22/07/09, ore 17:45

Sarà un commento un po' scontato ma è indubbiamente una bella fanfic. Poche parole che raccontano con chiarezza quel preciso momento, quel preciso istante. E' come se si avesse fatto una fotografia ai suoi pensieri, sentimenti e sensazioni. Uso la parola "fotografia" perchè i sentimenti ecc sono quello che vogliono essere, non c'è una volontà di nascondere, di rendere il tutto ambiguo. Le cose non sono in movimento o attività si mostrano per quello che sono e questa immobilità delle cose è sottolineata dalle diverse referenze al tempo, che è passato (infatti Kakashi è in ritardo) ma che in quell'attimo sembra essersi fermato per far si' che il jonin ci riveli la sua poca speranza nel futuro e nella nuova generazione. Speranze che noi sappiamo pero' aumenteranno a gran velocità nei giorni successivi (ovvero quando il tempo riprenderà a scorrere).
Il destino è contro di te perchè oggi mi sono svegliata male e non saprei commentare oltre. Grazie per aver commentato alcune mie fanfic, a presto. (?)

05/03/09, ore 21:46

Incubbiamente scritta molto bene e la descrizione del ritardatario kakashi davanti alla tomba dell'amico è molto bella( kakashi è il mio personaggio preferito XD povero spaventapasseri!) spero che questa sia solo l'inizio di una lunga serie di flashfic su Naruto, continua così

05/03/09, ore 21:25

Ok. Ovviamente non ci ho capito niente, a parte quelle due o tre cose che mi hai spiegato propedeuticamente. Ma non serve conoscere a fondo un argomento per apprezzare la qualità della scrittura. Intanto: la canzone scelta. Lo sai quanto significa per me, sai quanto può toccarmi un elaborato ispirato ad essa. Passiamo alla recensione vera e propria. Vorrei complimentarmi con te su due piani. Uno riguarda la fanfiction in se: bella, adeguata, toccante. Le parole scelte con cura ma nonostante ciò sempre spontanee e mai forzate. Alcune frasi come perle, altre come un fiume in piena. Bella. L'altro riguarda, più generalmente, te. Non te come donna (quello me lo riservo via msn) ma come scrittrice. Ti stai evolvendo, stai maturando, stai trovando il tuo stile. Ogni capitolo che mi fai leggere, ogni one-shot che mi proponi, è sempre migliore dei precedenti. Brava: ti meriti senza dubbio questi complimenti, dal primo all'ultimo. Un bacione dal tuo batuffolo!

02/03/09, ore 13:15

ciao bella! questa ff mi è piaciuta, sai, neabche io mi sono mai davvero soffermata a ensare allo sharingan di Kakashi, però rendi davvero bene i sentimenti che prova il protagonista alla perdita del suo amico!! ciao stupenda, alla prossima ff!!