Il mio ragazzo preferito
di Occhi di nebbia

08/10/18, ore 10:46

Ciao! piacere di conoscerti!
Oggi avevo voglia di leggere qualcosa su uno dei miei film preferiti, così eccomi qui. Davvero bello e intenso questo piccolo brano, ben scritto e scorrevole. È sempre difficile stare al pari con le aspettative dei genitori, specie quando i genitori sono del calibro di quelli di Neal Perry. Ma è anche bello che nella nostra vita piano piano prendano spazio nuovi interessi e passioni, perché è per questo, e solo per questo che siamo nati. "Sono queste le cose che ci tengono in vita", come giustamente affermava il professor Keating. Averlo avuto, un insegnante così!
Complimenti per questa piccola storia, mi è sembrato per un attimo di ritornare alle atmosfere del film... una scarica di energia pura per la vita. A presto!

02/12/15, ore 16:12

Ciao Lucilla, grazie di partecipare a questo contest  Per prima cosa vorrei dirti una cosa che reputo davvero importante, cioè che la mia recensione sarà un connubio di consigli, focalizzazione su errori o sviste, se saranno presenti, il tutto equilibrato con la mia esperienza personale. Non voglio in alcun modo offendere e fare la so tutto io… il mio intento è di creare conversazione e dialogo 
Leggendo la tua storia posso senz’altro dire che la trovo in un bellissimo fandom, diciamo delicato e importante, e che ciò che hai scritto scorre davvero bene, senza intoppi. Posso dire di essermi non bloccata, ma un attimino persa, quando ho visto proprio nella prima riga che ti si è spezzato il discorso diretto. Credo che sia stato per il copia e incolla fatto su efp, poi mi dirai tu se è vero o no.
Questo contest è qualcosa di diverso dai miei soliti, qui non farò schemini a punteggio, ma darò dei premi speciali a seconda dell’emozione prevalente che ho provato mentre leggevo. Mi sono accorta di aver avuto il sorriso stampato per tutta la durata della tua storia. Non credere che sorridessi perché felice del brutto voce ma perché si intuiva che sarebbe successo qualcosa di davvero molto dolce e così è stato. Sorridevo perché il tutto è successo con una naturalezza che spiazza. Per questo motivo ho deciso di darti il premio speciale a ‘trentadue denti’ non perché mi sono rotolata a terra dalle risate ma perché mi hai fatto sorridere, alla fangirlante, dall’inizio alla fine 