Evangelion - giant monster all out attack
di Evil Ulquiorra

11/06/17, ore 14:52

CCCIIAAOOOOO evil...che posso dire ottimo cap ed e il sogno di tutti i fan vedere shinji prendere a pugni gendo , ma avverra solo nelle fanfic 😢😢😢😢😢

E di tutta quella roba musicale non so una ceppa spiace XD .

Ma e stata affascinante la tua lezione di Fanta-biologia devo dire , e pen pen e come sempre il piu badass di eva U.u

E beh che dire , alla prossima , spero di leggere presto il tuo prox cap .

18/12/16, ore 18:04

Adoro Gigan è uno dei kaiju che amo di più... solo una domanda, come mai questo dimezzamento della stazza di Gojira? (O meglio Godzilla dato che si parla del Godzilla della Legendary)

15/07/16, ore 15:54

Ed eccomi qua evil allora anche questo cap e una figata pazzesca e ovviamente i grandi kaijuu stanno devastando tutto....e la scena in cui la sorellina di toji vede la chela gigante che sta per afferrarla e ripresa dal film di pacific rim ^^ , E una delle scene piu impressionanti di quel film senza dubbio .

E poi shinji che arriva a neo tokio 3 e da della pazza a misato e EPICO EHEHE , e sono curioso di sapere innche modo gli eventi di eva saranno cambiati dato che non dovrebbero esserci gli angeli qui....quindi niente kaworu nagisa giusto ??? .

Alla prossima

08/07/16, ore 01:12

Oook eccomi qua l'inizio con la spiegazione di come si eseguano esperimenti per capire se i cetacei hanno un loro io l'ho trovata veramente interessante ^^ , si vede che studi biologia.

Mentre il nuovo shinji mi garba assai , nulla da dire , il modo con cui ha preso per il culo la guida all'acquario e il bell'imbusto che voleva fare il dongiovanni e stato fico ~_~ .

Ed ora a quanto pare l'ovetto kinder si e schiuso e la sorpresa si e inabissata....aspetto il continuo .

01/12/15, ore 13:14

Ciao evil ho appena finito di leggere il capitolo e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi
Creare uno shinji più OC ci sta come idea perché la psiche dello shinji originale è troppo complessa
Spero che il nuovo capitolo venga caricato a breve e aspetto con ansia di vedere come farai i personaggi di asuka e rei

04/11/15, ore 12:54

Ciao evio dunque e a causa di questa nuova follia che non aggiornavi la fic di fate XD , beh sara un piacere per me seguirla sperando che non la lasci in sospeso cone la fic di code geass , in ogni caso devo dire che un gendo ikari versione padre amorevole non mi piace per niente , quindi spero che nel prox cap tu trasponga il gendo che tutti noi odiamo ^_^ .

e poi sono curioso di sapere da cosa ricaverai gli evangelion dato che qui non ci sono angeli....dai resti distrutti di gigan ?????

Alla prossima e tanto per sapere , quando aggiornerai la fic di fate ??????????? , sono ansioso di gustarmi lo scontro , malefica vs akame .