In the beginning
di Sikki Nixx

13/11/15, ore 20:33

Uah! Finalmente una slasher sui Terror Twins (ho letto che è una storia slash e mi aspetto dei risvolti a tema, eheh!)
La storia, naturalmente, è improntata su quella dei Motley, indipercui non c'è nulla da dire. Ovviamente c'è qualche imprecisione: Nikki ha cominciato a fare sul serio con l'eroina più o meno prima delle registrazione di Theatre of Pain... inoltre ce l'aveva a morte con gli aghi e i bucomani, tant'è che quando Vince ha iniziato a iniettarsi la coca con una ragazza, si è incazzato a morte! (Ma queste cose probabilmente già le sai, quindi evito di farti una paternale inutile ahaha).
Questa è una fanfiction e le cose si possono modificare come si vuole, quindi per quanto concerne il mio giudizio stai facendo un lavoro apprezzabile, contando anche il fatto che non si vedeva una storia slash da un bel po'.
Uhm, che volevo... ah si! Secondo me non è necessario usare colori diversi per distinguere il POV di Nik da quello di T-Bone, puoi semplicemente aprire un nuovo capoverso per cambiare il narratore esterno e specificare al cambio del POV (per esempio, quando parte Tom, scrivi tipo "POV TOMMY"); volevo dirti anche che i punti di sospensione sono sempre e solo tre (sì, sono una rompiballe su 'ste cose!) e dai un'occhiata agli spazi (perché l'HTML fa brutti scherzi, ne so qualcosa... AHAHAH) prima di pubblicare definitivamente.
E boh, VADA PER IL LINGUAGGIO FORTE! Parliamo dei Motley Crue, parliamo di quattro scoppiati freaks che mandavano a fanculo tutto il mondo e pure Dio (per chi ci crede), NECESSITIAMO DI SPROLOQUI DI VARIO GENERE AHAHAAH!
E niente, per il resto solo brava brava e brava. Hai trovato una ragazza che ti ha dato ottimi consigli (Angie è una scrittrice egregia!) e stai andando bene!
Se ti servisse qualcuno per betare i capitoli, mi offro volontaria!
Brava brava, aspetto il seguito!
_Nikka <3