Mary Jones - Alla ricerca di Pattinson
di wandarer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/09, ore 21:13

Ciaoooo!!! Meno male che hai aggiornato, cominciavo a preoccuparmi... No dai, scherzo, non voglio metterti fretta! Io ODIO le persone che mettono fretta agli altri! Allora, parliamo della storia. Capitolo bellissimo, fantastico e divertentissimo (sai che novità :)... )! La storia di Draky fa commuovere, povero piccolo succhiasangue... ç_ç Che i Cugini di Campagna vadano a quel paese!!!^^ Geniale l'idea dei cloni di Rob (brava Mary!!!), io ne prenoto uno... ^^ Non vedo l'ora di votare il concorrente da eliminare... ho già un'idea!!! Ciao tesoro, grazie per tutto quello che fai per me... che leggo e recensisco, dimostrandomi fedele... XD XD XD XD XD!!! P.S. Sarà, ma secondo me Bella non è normale!!!

28/02/09, ore 21:04

Ciao!!! Si, usa pure questo nick: mi piace!!! Per quanto riguarda la storia... posso farti una domanda?! Volevo sapere... Ma Bella è davvero così cretina??? Che non fosse del tutto normale lo sapevo (piena di sensi di colpa inutili, "mezza masochista", sempre pronta a cacciarsi nei guai, un po' ingenua...), ma fino a questo punto... Vabbè, se lo dici tu, ti credo!!! ;-)!!! Grandissimo il flashback su Edward e James... probabilmente è successo così davvero!!! XD!!! Ti saluto, 5 baci al Labello Arancia!!!

28/02/09, ore 18:13

se prima piangevo dal ridere ora ci manca poco all'infarto XD troppo bello sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

Semplicemente stupendo!! Sono scoppiata a ridere per mezz'ora xD Stavo quasi per cadere dalla sedia (si si, non scherzo ù.ù) Sei geniale mammins *annuisce con la testolina* Un bacione cullenoso *sissi*

Ciao!!! Quando ho aperto la pagina per leggere questo nuovo cappy, ho sentito qualcosa contro la guancia destra e uno schiocco... Poi leggendo ho capito cos'era!!! Grazie... Usi il burrocacao alla fragola??? ;-)!!! Anche questo cappy è meravigliosamente "scleratico", quindi complimenti!!! Mi hai chiamata IlarySol, invece che Ilarylove Sol... Nn so se hai sbagliato o l'hai fatto di proposito, ma sappi che mi piace molto questo diminutivo!!! Tre baci, stavolta!!! Ciao!

troppo forte da quanto rido piango!!!! ora sono curiosa di sapere se Roberto arriverà a Forks intero XD forse ho anche capito il cambiamento di Eddino,secondo me inizia a non sopportare più Bella e ha deciso di "liquidarla" nel vero senso della parola XD comunque bello anche sto chappy^^

26/02/09, ore 11:59

hahaha troppo forte gretel che cerca di far fuori prima il papa e poi Rob?non si fa,cioè il papa poteva farlo fuori ma Rob non si tocca!! oh my Rob! i puffi!mi hanno fatto morir dal ridere,ma soprattutto lui mi ha fatto morire dal ridere: El Rob! XD ma comunque mi chiedo cosa si sia fumato edomundo,mi sa qualcosa di pesante,molto pesante,tipo il piombo XD però povero Rob conteso dalle regine di Narnia,prevedo una bella rissa con tanto di ring XD scusa ho un po' sclerato^^" comunque bello il chappy^^

25/02/09, ore 21:05

Favoloso questo cappy!!! Se per te sclerare vuol dire far morire dal ridere le lettrici con una storia divertente e originale... allora SI!!! Un bacio grosso come una casa!!!

24/02/09, ore 20:42

La recensione che ho fatto prima (ancora complimenti!!!) valeva anche per il primo capitolo, nn solo per il prologo. Ciao!!!

24/02/09, ore 20:39

Ciao! Per ora hai scritto poco, ma sei promettente!!! ;-)!!! Mi piace come scrivi, e la storia è divertente (anche se poco ortodossa!!!)... quindi... continua così! Un bacio!!!

23/02/09, ore 15:32

troppo forte sono curiosa di sapere XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]