Lupin III-L'abbraccio
di Fujikofran

08/11/15, ore 19:46

Ecco che i nodi sono venuti al pettine!
Ma qua, con tutti questi fiori d'arancio, manca qualcuno all'appello! Ragazzi, sveglia, tocca a voi adesso, non vorrete mica essere tagliati fuori!
Ecco una delle tue storie tenere e divertenti, giallo-rosa, sempre ben ambientata (si capisce che conosci bene i posti che descrivi), in cui la forte amicizia tra i componenti della banda (di cui bene o male ormai fa parte anche Franca) è il focus della vicenda.
Direi che un sequel ci starebbe proprio a pennello!

08/11/15, ore 19:34

La vicenda comincia a tingersi di giallo.... E' inevitabile l'associazione "quadri-Lupin nei dintorni-furto assicurato", ma questa volta la situazione è un po' diversa, perfino Zenigata l'ha capito e coinvolge Franca nelle sue contromosse, pur conoscendo benissimo i suoi legami con la banda e il suo rapporto affettivo con Jigen.

08/11/15, ore 19:20

Che ambiente chiccoso! Questa Rebecca sembra simpatica... e si mostra davvero innamorata di Lupin (o forse è solo brava a fingere, visto che non si capisce bene la vera natura di questo matrimonio). Comunque c'è una bella atmosfera, allegra e rilassata... e tutti sembrano fare progetti per il futuro.

08/11/15, ore 16:08

Confesso subito le mie malefatte: non ho visto la nuova serie di Lupin e non ho letto le tue storie precedenti con Franca (prometto di rimediare al più presto... *si cosparge il capo di cenere*)! Fortunatamente per me, la tua nuova fic si riesce a seguire lo stesso con facilità.
Allora, c'è questa ragazza in gamba, laureata in storia dell'arte, ma eterna precaria (il che, nel nostro Paese, è un paradosso... ma è così, purtroppo. Ho apprezzato questa nota di attualità), che viene assunta, non a caso, per un nuovo lavoro (sempre temporaneo). Contemporaneamente, ricompaiono i suoi amici e il suo forse fidanzato, con cui, a quanto pare, non si vedono da un po', ma con cui c'è sempre una buona intesa... in ogni campo. E anche Lupin ha stupito tutti con effetti speciali! Lei sembra felice di rivederli, anche se sa benissimo che solitamente Lupin&soci portano un mare di guai!