Il Sortilegio
di slanif

03/07/22, ore 09:15

Ciao Slanif. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole in questo passaggio dall'essere umano all'essere un oggetto dove, come scritto,è cose sarebbero cambiate per sempre. Ho immaginato quel frammento di specchio con Lumièr che si guarda. Poche parole che hanno reso quanto accaduto in questo scritto che ho letto con piacere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/07/2022 - 09:16 am)

06/03/18, ore 20:17

Una breve ma piacevole lettura. È passato molto tempo dalla pubblicazione di questa storia, ma ci tenevo a lasciarti un commento, anche perché Lumière è uno dei personaggi che preferisco ne La Bella e la Bestia.
Nulla da dire sul tuo stile, la drabble è grammaticalmente perfetta e non ci sono errori di battitura, avrei gradito un po' più di introspezione, sapere cosa ha provato il protagonista vedendo quel candelabro riflesso nello specchio... ma capisco che in una manciata di parole si possa fare poco.
Di sicuro il prompt l'hai centrato alla grande ;)

04/11/16, ore 20:56

Assolutamente Perfetta! Mirata, breve, piena di sentimento ed emozioni. Si riesce a percepire il dolore del protagonista e la malinconia della situazione :") I miei complimenti ☆ Io stessa non penso che avrei potuto descrivere tutto al meglio. Scrivere Drabble non è affatto semplice!

04/11/15, ore 08:58

Dai Lumièr non essere così triste per essere diventato un candelabro! Mettila cosi con la crisi che c'è grazie a te gli abitanti del castello possono risparmiare sulla bolletta della luce!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sai che bel risparmio?!
BJ