Blood on Blood, One on One
di Sikki Nixx

15/04/20, ore 00:07

Volevo cominciare dicendoti che scrivi molto bene! Ho appena finito di leggere le due storie, anche se un po in ritardo dalla tua pubblicazione, e mi sono piaciute molto! A me piacciono moltissimo i Bon Jovi (anche i Queen, i Guns N Roses e tutte le altre band anni 80/90 anche se sono una ragazza, siamo nel 2020 e oggi la musica in giro è molto diversa) e sono stata molto contenta di leggere le tue Fiction!

17/11/15, ore 18:16

Allora innanzitutto voglio farti i miei complimenti sia per la trama che inizia già a piacermi, sia perchè hai scelto come protagonisti i bon jovi *.*. Come vedi questa sezione non è molto visitata, pertanto mi sono stupita alla vista della tua ff. Poi, ho letto anche quella sui Motley Crue e mi piace! Io amo Nikki Sixx (ma non solo lui eh! C'è anche Michael Jackson, Bon Jovi e Motley Crue per l'appunto, Guns n' Roses ecc...) beh non te li elenco tutti altrimenti si fa notte xD. Cerca di capirmi, ho soltanto 15 anni e sono una fanatica della musica degli anni 80 incompresa... Vabien, detto ciò mi dileguo. Ciao alla prossima!
Un kiss alla glam metal
-Jacksonina_4ever