Finché Una Crisi Non Ci Separi
di milly92

12/11/15, ore 13:47

Ho adorato questo capitolo, dico davvero. Finalmente le cose tra Sheldon e Amy sono andate a posto, almeno qui xD
Tutta la parte di loro due in spiaggia è stata favolosa, erano così teneri <3 per non parlare di quando Sheldon vede Marie e Joseph baciarsi, mi ha fatto morire xD
Adesso voglio proprio vederli alle prese con un figlio! Ci sarà un salto temporale nel prossimo capitolo?
Raj che sbuca in questo modo a fine capitolo, immagino la sua reazione sconvolta.
Speriamo che i Lenny combinino qualcosa nel prossimo capitolo.
Già mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo <.<

09/11/15, ore 08:51

Ciao. Ti dirò, anche a me questo capitolo ha fatto emozionare e ridere allo stesso tempo. Amy che comunica a Sheldon della gravidanza è stato davvero stupendo così come quando lui le ha chiesto di rinnovare i voti. ( Ora sto seriamente pensando ad una proposta di matrimonio sulla spiaggia anche nella serie, anche se non credo che gli autori si spingeranno a tanto ). Bernadette che invece vuole far uscire Penny con Raj e alla fine si trova anche Leonard mi ha fatto morire dal ridere anche se Leonard mi ha sempre pena, poverino. Mi immagino cosa farà Raj adesso che ha scoperto che Amy è incinta. O non farà niente?
Infine, Marie e Joseph ora che sono una coppia li adoro ancora di più, così come Sheldon geloso.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo ( mi mancherà questa storia, l'ammetto) ma fai con comodo, non ti preoccupare.
Complimenti e baci!

07/11/15, ore 13:46

Ciaoo...!!!! Evviva avevo indovinato... X'D anche se bhe si capiva.. ahahah.. comunque che bello.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se poi sarò molto triste perchè la storia è arrivata alla fine... (uno spinoff su Marie e Joseph ce lo concedi.. ;) ) comunque, sarò io, bho, ma Raj proprio non lo sopporto.. è sempre in mezzo o spontaneamente o per colpa di terzi.. xD ahaha..
Simceramente mi viene da chiederti se il prossimo capitolo continuerà da questo oppure se ci sarà un salto temporale.. a me piacerebbe leggere del matrimonio tra Sheldon ed Amy (cosa che sicuramente scriverai) ma sarebbe bello leggere anche una specie di epilogo magari dopo la nascita del fratellino di Marie.. bho.. un po lo spero.. xD magari o come epilogo nella storia o come one shot... :)

Al prossimo ed ultimo ( D': ) capitolo..!!!! :D