Quinto Atto
di Jadis96

12/06/17, ore 19:32

Ho i brividi.
Lo giuro.
Hai una capacità di trasmettere emozioni incredibile.
Non è la prima tua storia che leggo, e devo dire che amo il modo in cui scrivi.
Complimenti veramente!!! *-* <3

10/08/16, ore 09:58

Ma salve!
L'ho trovata stupenda.
Soprattutto di mettere la tua scena in prima persona, in modo che la leggessimo dalla mente di V. Il fatto che lui vacillasse, solo qui si riesce a capire quanto dura sia stata per lui fare ciò che ha fatto. Ma per un suo motivo contorto doveva farlo, tanto da cambiare Evey, tanto da riuscirla ad amare.
Le tue descrizioni e la metafora con un atto di teatro sono perfette. Non ho ancora letto le altre one che hai scritto negli anni, prima o poi me le ritroverò sotto mano a recensirle.
Adieu, K.

16/12/15, ore 21:39

Ciao Jadis 96!!! Mi piace molto la tua fanfiction e il modo in cui hai paragonato «la vita a un palcoscenico e al palcoscenico come a una vita» e anche il fatto che tu abbia descritto i personaggi come i medesimi attori di una storia. Non è troppo lunga e non ho trovato errori grammaticali (non che io abbia un occhio di falco su questo). Insomma, recensione piú che positiva, complimenti! Alla prossima! Anna3

06/11/15, ore 16:55

Non attendevo altro se non il 5 novembre per poter leggere la tua nuova storia! (mi collego su EFP solo per questo XD)
E' stato stupendo, magnifico, pensare a quelle scene come ad un palcoscenico è stato bellissimo! E' straziante pensare che lui l'avrebbe amata e lei no, quando in realtà si scopre che è stato proprio questo "spettacolo" a farla innamorare di lui!!!
Grazie per aver deciso di continuare questa tradizione a tempo indeterminato!!!!!! <3
Ammetto che ero un po' preoccupata che non avrei trovato questa nuova storia ed è stato davvero bello sapere che non è stato così *.*