Bts Manor A Peaceful Life
di _FrogInMyHeart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/18, ore 18:22

Tae Tae per te è impossibile stare senza Jimin adesso. Una volta legato a lui non potrai farne a meno anche se odi dipendere da lui. Te lo dico io perché hai rigettato il sangue, perché non era quello di Jimin ! Ormai tutto il tuo corpo e la tua mente sono invase di lui è lui che ti controlla e non il contrario. Se lui decidesse di non rivolgerti più la parola e di non sfamarti più, sono sicura che tu anche volendo non riusciresti a attaccarlo.. aspetto il prossimo capitolo

09/06/17, ore 14:55

Speriamo non perda il controllo e non gli faccia del male, perché sennò lo picchio 😒
Jimin è perso si vede già senza bisogno di guardare .. aspetto il prossimo ♥️

30/05/17, ore 12:17

omg!!!!!
siiiiii!!!
ma nel prossimo capitolo spiegherai cosa è successo???
per favore aggiorna anche le altre 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️
il mio vampirello preferito e V e Kookie 😍

29/03/17, ore 14:55

Oh cielo, io non ho capito però perché Jimin abbia detto mi dispiace a Tae !?. Prima di uscire da quella stanza . Sono un po' preoccupata 😳 Comunque non vedevo l'ora di un aggiornamento ❤ti ringrazio aspetto il prossimo capitolo

28/03/17, ore 01:39

Mi piace davvero come sta andando avanti questa storia, sei stata davvero brava, amo come aggiungi elementi fantasiosi e li mescoli con i rapporti tra di loro! Che bello Jimin con i capelli rosa 💞 Non vedo l'ora di sapere il seguito, aspetto il prossimo capitolo 🌸

03/02/17, ore 21:17

Che cazzarola sta combinando Tae? Avrebbe potuto ucciderlo😱 Jungkook mi sta sulle palle, ormai abbiamo capito che Jimin e Tae sono destinati e si appartengono, mentre Yoongi mi fa morire . È palese il fatto che vorrebbe scoparaselo a sangue, e Jimin ne è attratto, ma non è niente in confronto a legame con Tae . Spero solo che non faccia niente di stupido, mettendo a rischio la vita, anche se non credo che Tae arriverebbe a ucciderlo. Resta adesso solo il morso dj quell'insetto, scoprire cosa provoca il morso . Aspetto il prossimo capitolo ❤

04/12/16, ore 18:39

Lo sapevo, ci avrei scommesso tutto che la facevi finire qui!!!
Allora devo dire che mi piace molto la vmin, e il rapporto che ha kookie con minnie è proprio quello che piace a me....(kekeke) però la yoonmin mi chiama troppo (a prescindere dal fatto che è la mia preferita, non è per questo che la preferisco in questa ff) cioè, quei pochi momenti che hanno passato insieme mi hanno fatto girare la testa, sono troppo belliiiiiiii e io soffro perché so che non avranno seguito Tt
Comunque bel capitolo, sono curiosa di leggere il seguito ^^

03/12/16, ore 20:05

OOOH MA JIMIN FA SEMPRE LA BITCH ( coff coff chissà se mi riconosci ). E DIAMINE STAI SOLO CON TAE CHE POVERO CRISTIANO GLI METTI LE CORNA.

11/11/16, ore 20:31

No varie prendi la mia vita donna, cioè sono innamorata, non mi puoi lasciare così cioè devi continuare te lo impongo!
Ti pregoooooo, sennò come vivo la mia vita??
Adoro come hai descritto jimin **
E poi sono tutti così fighi e così arrpati xd
E poi ora finalmente v ha capito quanto bonazzo è jimin!!!
(anche se devo dire che forse lo preferisco con jungkook e con yoongi xD) comunque mi aspetto un aggiornamento!!!
Ti plego **

27/09/16, ore 09:38

Ormai che ti seguo anche di la', diciamo che ero avvantaggiata ahahaha
Ora fremo di sapere come continua ancora di più...come starà Jimin?? Cosa sarà cambiato tra di loro adesso? Cosa avrà provato V durante quel momento? Per Jimin è stato "intenso" "voluto" "orgasmico"...
Vedi la tua storia non fa che crearmi domande...quindi vedi di rispondermi veloce veloce...pleaseeeeee ^^

18/09/16, ore 22:05

E adesso ci siamo...il sangue è stato assaggiato...e V sembra aver apprezzato parecchio...come cambieranno le cose tra loro?!?!
Jimin avrà apprezzato come con Kookie o ne sarà rimasto spaventato?!?! Alla fine c'è sempre questo strano legame ancora non spiegato tra i due, che sembra tutti sappiano più o meno eccetto Tae.
E poi addirittura incatenarlo al letto?!?! Ok ha quasi dissanguato Jimin (e noi vogliamo Jimin vivo e vegeto), ma poverino se l'è trovato davanti, era assetato e a quanto pare il sangue di Jimin è davvero buono (forse per Tae anche di più)... Cavoli...ti prego pubblica veloce che sono troppo curiosa di sapere che succederà tra i due...come sta Jimin ecc...
Questa storia più va avanti e più mi suscita curiosità e domande a cui voglio una risposta....

18/08/16, ore 02:10

Okay, inizierò col dire che stavo leggendo questa ff da Wattpad, e diciamo che già me ne ero innamorata.
Sto ancora aspettando il continuo, e insomma mi piacerebbe poterla leggere anche da qui se ti torna meglio. ; ^ ;
Davvero continuala. Amo la Vmin e questi due sono bellissimi insieme!

17/08/16, ore 00:47

Sono sempre più curiosa di conoscere e capire qual e' il legame che lega i nostri due piccioncini!!!! Finalmente Tae comincia ad accusare pesantemente la presenza di Jimin, non può entrare nella sua stanza ma Jimin si sveglia proprio quando arriva Tae...hihihi Ho anche un dubbio: kookie come vivra' davvero il tutto?? Jimin è di Tae e Tae di Jimin (l ho deciso ormai, sappilo)...ma kookie sembra tenere davvero molto a Jimin, molto più di un amico o uno spuntino. Inoltre mi chiedo se Tae non sia speciale rispetto agli altri...non so ho questa sensazione che possa essere diverso dagli altri. Aspetto il prossimo capitolo...veloce veloce...per favore!!!

13/08/16, ore 20:05

Aldkdkrgllsrlfms😍😍
Io adoro sempre di più questa fanfiction ne sto diventando dipendente aiutooo!!
Ti adoro.
Al prossimo capitolo💕

13/08/16, ore 17:40

Sei tornata! Adorooo!
Un altro capitolo fantastico! !
Povero taetae! Non vedo l'ora del continuo! Alla prossima ~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]