Bts Manor A Peaceful Life
di _FrogInMyHeart_

09/08/16, ore 16:30

Letto un capitolo dopo l'altro...per fortuna che l'ho scoperta da poco questa storia e almeno non ho dovuto attendere per leggere i primi capitoli perchè mi è davvero piaciuta tanto...mi piace come lasci intendere le cose senza ancora "descriverle",  come si capisce che ci sia un "qualcosa" dietro che presto verrà a galla..mi piace questa tensione (tra i due) che traspare dalle tue parole...
Ti prego continua presto a pubblicare ^^

09/08/16, ore 01:25

Waaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornatooooo è tipo troppo bello!!
Continua così alla prossima <3

23/07/16, ore 09:12

Eieieieiiiiiii amo questa fan fiction
La adoro così come adoro un Natale arancio ed Obsession sei veramente veramente bravaa :3
Ti supplico aggiornaaa T.T

18/01/16, ore 17:41

Ti prego la devi aggiornare questa storia
È troppo bella
Cosa è Jimin per Tae ????
Cos'è!!!!!!!
Omg
Jimin il tuo sangue e il tuo cognome cosa significano???
Troppe domande che mi frullano in testa ti prego rispondi e aggiorna!!
Storia bellissima
Dimmi che non succede nulla di grave a jimin

19/12/15, ore 18:43

NON HO POTUTO RECENSIRE PRIMA. Mi piace questo Jimin "attivo" eheheh. Il Jungkook psicopatico e sadico, sai che lo amo. Non so perché ma mi piacciono di più le parti di Jimin! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Chu ~

19/12/15, ore 12:12

Oddiiiiioooooooo me lo aspettavo fosse Suga!! Jimin mi piace sempre si più 😍 bè ma a me Minnie piace sempre XD kookie ha davvero qualche problema lol però mi piace particolarmente come si comporta. E Tae....ahahahah non ho parole lo adoro! Jimin è di una sensualità assurda! Uhmmmm sbaglio o lo Swagman ha una sorta di astio verso i Vecchi decrepiti come lui dice? Continua continua!!!!

17/12/15, ore 22:12

Wowww.Allora,prima di tutto:Kook sei un pervertito!!!Secondo:con questa cosa di Jimin e Tae mi stai facendo impazzire!😂Non capisco cos'è la cosa di cui tae non si accorge o fa finta di capire....ma penso che la suspense ci stia dai!Ammetto che alla fine della storia sarebbe figo se Jimin diventasse vampiro eheheheh (opinione personale ahahah),la storia mi piace un sacco,bacioni!

27/11/15, ore 16:28

Dannazioneeeeee hai messo anche la jikook!!!!! E ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo per sapere chi è che si trova nel bagno!??? Mi fai soffrire >.<
Mi piace questo jimin!!!!!
E mi piace anche kookie,** chissà perché non riesce dissetarsi....kekekekeke
Comunque devi aggiornare capito???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Bye <3

27/11/15, ore 14:38

È bellissima.Sono troppo curiosa adesso.Per me è Yoongi comunque😏Non vedo l'ora dell'aggiornamento!Bacioni♡

27/11/15, ore 03:16

Hai aggiornato,sono felice! Jimin e Taehyung...si appartengono? Se ho capito bene,WOW. Il nostro Jimin non è proprio come me lo aspettavo ahahah credevo fosse più "innocente". Che sia entrato Yoongi nella stanza?? Sono curiosaaaa. Bel capitolo,come sempre! Chu <3

19/11/15, ore 23:48

Aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!! Oddio voglio sapere cosa succede???? V e suga gli salteranno addosso??? E minnie li taglierà in due??? Oddio sono troppo curiosa >.<

17/11/15, ore 14:23

In realtà avevo letto il capitolo verso le 01:30 ma non andava più internet per recensire D: Parto con il fatto che...adoro Kookie psicopatico. LUI CON QUEL FACCINO ADORABILE CHE FA QUASI PAURA ANCHE A TAE. Troppo meraviglioso. Jimin,il nostro temerario Jimin che si squarta mezzo e tranquillamente si medica davanti a due vampiri affamati mi fa morire,non saprei dire se è ottuso o super coraggioso! Però gli vogliamo tanto bene si<3 Come al solito è scritta bene e molto scorrevole e mi sta prendendo tantissimo (Sei un genio di scrittrice,mi coinvolgi sempre) perciò attendo con ansia il prossimo capitolo! Non so,io mi aspetto di tutto eheh Chu ~

17/11/15, ore 09:14

OOOOH TAETAE SEI SEMPRE TU MANNAGGIA

Mi spieghi perché Tae è sempre quello che si tromba mezzo mondo? AHAHHAHA io qualunque FF che leggo, Tae si inchiappetta 3/4 dell'umanità, quanto rido AHHAHAHAHA

ohw jiiiiimiiiin quanto sei tenero *w* sto iniziando a shippare le vmin davvero, ma le mie preferite rimangono la jikook, e la yoomin :33
Te lo giuro non ti sto chiedendo INDIRETTAMENTE di fare qualche pensierino su una nuova ff della yoomin NONONONO TE LO GIURO *eresia* *la confonde*

Kookie è lo psicopatico della situazione, coltelli (????)
JEON JUNGKOOK CHE DOBBIAMO FARE? Sei troppo piccino e tenero per fare queste coseee
Proprio poco fa ho visto un collage di kook, durante il photoshoot di Boy in luv paragonate al photoshoot del 2016
DIO LA PUBERTÀ LO HA COLPITO DI PREPOTENZA AHAHAHA

*calm down misaki* Okok mi sono ripresa

Yoongi ha sempre l'aria da quello a che "pass po 'cazz" AHHAAHHA MADONNA MI DEVO DARE UNA CALMATA AIUT

OHHH allora io avrei tante cose da dirti ma non mi sembra il caso do rovinarmi la sorpresa adesso dato che hai deciso di continuare la storia eheueeueheu

Per quanto riguarda gli errori grammaticali, non ne ho notati adesso a prima lettura, perché ho preferito vedere come si svolgeva la trama e poi magari (si dato che mi piacciono la tue FF le leggi più di 1 volta) appena la rileggerò te lo farò sapere nel prossimo capitolo, invece per quanto riguarda la parte discorsiva della punteggiatura potresti usare anche il ";" giusto per evitare di bloccare il discorso con il "." oppure di farlo continuare troppo mettendo la ","

Beh tutto qua, spero che aggiornerai prestissimo

Ps: la ff obsession> se non aggiorni quella ff diventerò il tuo peggior incubo *risata malefica*
No scherzo eheuehu

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO EHEHEHE

-Misakisan🌸

16/11/15, ore 19:00

Ok basta, io pretendo un aggiornamento!!!! Lo pretendo capito!???? Ti prego!!!!! *me disperata*
Mi piace troppo questa ficci, e non riesco a capire perché ha solo 3 (con la mia) recensioni!!! Cioé minimo 10!!! Se potessi te le farei tutte io!
Ora. Io amo la vmin, io amo tutte le coppie in cui ci sia jimin sostanzialmente....
Devo dirti però che questa è la prima storia che leggo su efp dei bts (naturalmente in cui ci sia jimin)(non le riesco a leggere le altre, non ci posso fare nulla, la coppia mi deve prendere sennò mi annoio XD) che mi ha incuriosito, è ben scritta, semplice scorrevole e la storia ha del potenziale, spero la gestirli al meglio, quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 07:02 pm)

09/11/15, ore 17:31

OHOHOHOHOHOHOHOH E QUESTA FF DA DOVE SPUNTA?

OMMIODDIO MA È BELLISSIMA CIOÈ LA TRAMA AIUTO CHE BELLA SONO DEI VAMPIRI GAY AHAHAHAHHAHA

no ok bast, calma, allora: BELLA mi piace davvero tanto questo 1º capitolo è davvero interessante come trama e soprattutto come storia, mi intriga davvero molto, e aiuto ti piace un sacco la vmin eheuehu

bando alla ciance mia bella, ti lascio una bella recensione positivissima e metto tra i preferiti la storia (bicos shish ai laik dis tu mach) si sono la figlia mancata di Renzi EHUEHEUEHEUEH

UE AGGIORNA PERÒ <3 (entro subito grazieee :'> )
ciauciau💕
-Misakisan💕