Crack? What crack? (Challenge!)
di RegalGina

Ciao,
Ho trovato questa ff un po' per caso e sono felice di averlo fatto, perché io amo le crack-ships soprattutto di Once upon A Time e quelle che riguardano Regina. La colpa è tutta di Lana ahah, ha chimica con tutti.
Tornando alla fic, anche io come te shippavo MadQueen e ho sempre avuto la tua stessa Head-Canon, cioè che i due avessero passato dei momenti Intimi che però da parte di lei erano solo attimi fuggenti.
Mi è piaciuta molto come hai descritto le scene e la successioni dei dialoghi. La lettura era scorrevole e non ho notato errori grammaticali, solo uno di battitura ma capita che in una one-shot un po' lunghetta possano sfuggire questi piccoli dettagli.
Mi è piaciuta molto,
Baci
Giuli

14/06/17, ore 16:25

inizio 'sta rece,piccola premessa,che ho trovato x caso 'sta challenge&'ste coppie m han sorpreso nn poco,il che è raro visto che nn sono le prime crack che leggo!+tosto visto che la sfida richiede10personaggi&quindi5coppie a quando il5°cap(whale/zelena)?

24/11/15, ore 18:18

HahahahahahahhahahahahahahahahhaHahahahahahhahahahahahhahahaha
......
Aspetta....

Hahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha *infinita*

Va bene dai, per quanto non li veda per nulla insieme (e tu lo sai quanto NON li vedo insieme), sei riuscita a farmeli immaginare... Tanto di cappello, vuol dire che è scritta bene 😂 anche se, Hook imbarazzato e Robin risoluto?! Ma quando mai, avrei detto il contrario!! Va beh dai, la canzone ci sta, la trama anche (swanqueen campanello style)... E le immagini nella mia testa pure (povera me) HAHAHAHHA

All'ultimo capitolo sweetie!

11/11/15, ore 17:21

Nono tu non sei swanfire, ma proprio no... Quasi quasi provo pena per lui, povero neal (QUASI, eh). Però dai ci sta, ce lo vedo a struggersi al bar pensando a Emma con Hook (muhuhuhahahahah), e la indole amichevole e un po trasgressiva di Ruby calza perfettamente, anche il discorso che fa sul rimettersi in piedi partendo dal passato... Molto bello, brava sweetie :3

ora la vedi la recensione?!?! Spero di si donna sclerata (:*) anyway, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto jeff: si percepisce il fatto che lui sappia che in fondo l'amore di regina per lui sia falso e opportunista, ma che ci speri comunque... Solo per rimanere deluso dopo. Poi proprio quando aveva deciso di troncare con Regina! Spettacolo! Bella bella, anche la canzone ovviamente :)

Ciao Sweetie

06/11/15, ore 20:27

OMIODIO :') bellissima ff, e amo Ingrid e la "Dark Swan", ma tu sei stata in grado di mettere insieme una short incantevole :3
Ho intenzione di partecipare alla sfida!!! Fremo di impaziente ^^
Volevo solo chiedere....il titolo della raccolta e i personaggi devono essere obbligatoriamente questi? :3
Alla prossima.

Angels4ever

06/11/15, ore 16:24

AAAAAAAA eccoci qui col primo capitolo! Mamma mia, una Dark Swan/Ingrid... non pensavo che ne avrei mai letta una, povera me T.T
Comunque è venuta fuori bene, mi piace tutto quel discorso sull'accettare se stessi e essere quello che si è, ed è bellissimo che la riconoscenza di Emma (anche se DarkOne) possa essere il suo lieto fine.
La cosa che non ti perdonerò mai è il "devo tornare da Neal". NEAL CHI?!?! #Hooktuttalavita

Brava Sweetie :3