Just to get a taste of heaven
di DarkEve94

29/11/15, ore 23:06

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo perchè è di un erotismo passionalità e romanticismo molto intensi per il semplice fatto che Bradley e Colin hanno un intesa fisica e sentimentale così forti che mi hanno sconvolta positivamente anima e corpo.....Inoltre i ruoli degli amplessi sono reversibili e ciò mi compiace parecchio.....Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo perchè i due giovani si confessano per la prima volta a parole di amarsi consolidando ancora di più la loro relazione.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:12 pm)

10/11/15, ore 19:48

Beh che dire...amo questa one shot e amo questi due patati!!
Adoro come hai sviluppato la storia, partendo dalla 5x13 (i miei poveri feels!!) fino ad arrivare all'aeroporto, sei stata bravissima, li hai resi talmente reali che mi sono commossa...Sono loro, è proprio cosi che immagino il loro rapporto, pieno di passione e di risate!
Leggere questa storia mi ha rallegrato la giornata e sicuramente dobbiamo ringraziare chi ti ha fatto scoprire la Brolin per questa meraviglia :p
A questo punto è d'obbligo scrivere altre storie, aspetterò con ansia di leggerle!!

ps: Excalibur è stata un'idea geniale! Adoro!

10/11/15, ore 00:20

Bella! Intensa, ben scritta e ben spalmata tra i nostri due beniamini! Mi mancava davvero un po' di Brolin e tu li hai fatti tornare alla grande! Adoro i loro scherzi e lo scoppio delle loro risate. Come i solo grandi sorrisi reciproci che creano quella complicità senza parole che hai saputo ricreare. Fino all'epico "Ti amo" nel finale! E il continuo riprendere il gioco in mano di Colin... è proprio così che li immagino... come nei personaggi che rappresentano Bradley sembra dominare la situazione (lui è il re in fondo!) mentre in realtà è Colin che ha il pallino in mano.... o meglio... la spada! Ahahahah! Complimenti! L'idea del sequel su questa falsariga non la lascerei cadere nel vuoto. Io ci spero e incrocio le dita!

06/11/15, ore 20:53

Ciao Dark Eve,
Che ti devo dire? Ho adorato leggere questa one shot. Scrivi benissimo, sei bravissima e appassionata.
Colin e la sua spada, mi hanno parecchio intrigato....dovresti seriamente pensare ad approfondire questa cosa..... potresti fare un sequel....ma a questo giro con rating rosso. Mi piacerebbe tanto sapere che tipo si giochi fa Bradley con quella spada ahahahhaha
Scherzi a parte hai saputo dare alla storia la giusta dose di passione, erotismo e aganst. Complimenti .
Aspetto la tua prossima one shot mi raccomando.
Ciao
XX