Senz'Ombra
di Ambrambru

12/11/15, ore 22:29

La storia mia piace molto, soprattutto il modo di scrivere.
Vorrei sapere come continua e anche la frase che formano i titoli.... Soprattutto quella

11/11/15, ore 23:25

Anche se già nella trama e nel primo capitolo se ne era parlato, quando ho finito di leggere questo capitolo mi sono resa conto di aver trattenuto il fiato.
Questa storia mi piace sempre più, e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà adesso.

Ps Questa storia mi ha preso così tanto che l'altra notte ho fatto un sogno sul dover fuggire dalle ombre lol

10/11/15, ore 23:01

Oh mio dio, OH MIO DIO! Siamo arrivate al momento clou della storia! Ma come ha fatto la nostra protagonista ad ammalarsi? Hai detto che era una malattia, ma allora perché fionna ha amcora la sua ombra? Arrgh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto se puoi, noi ci risentiremo altrettanto presto! Bacioni
Jules

09/11/15, ore 21:36

complimentoni ancora, l'idea è originalissima e mi fa davvero piacere leggere dei nomi per niente scontati :)
PS: il pezzo in cui dici "Il mondo si preparò a combattere ciò che non vedeva" mi piace da impazzire :)))

09/11/15, ore 14:52

Oh no. Mi aspetto il peggio! Ora entrerà qualcosa chr si mangerà l'ombra di lil!😱 la tua storia é molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni
Jules

08/11/15, ore 19:20

Oddio è morto il padre?
Mi sta piacendo molto questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

08/11/15, ore 00:32

Scritto bene è certamente scritto bene ;) tranne un erroruccio (hai scritto che con l'accento) è tutto spiegato molto bene! Devo ancora capire cosa sono esattamente le Ombre, ma presumo si scoprirà nei prossimi capitoli no? Ad ogni modo mi piace anche come fai narrare la protagonista, complimenti :D

07/11/15, ore 14:25

Mi intriga tantissimo! L'ultima riga mi ha lasciata col fiato sospeso e ora voglio sapere TUTTO!
Complimenti, bell'idea, non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di svilupparla :)
Un bacio.