La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/02/22, ore 14:06

Bellissima idea... Sto leggendo tutte le tue storie... Anche quelle più " vecchiotte"... Ma di quesra manca il concerto di Dublino o termina così?

31/12/21, ore 10:04

Bellissima!!!!
So che sono in ritardo di qualche anno... Ma complimenti... Sto leggendo tutti i tuoi lavori klaine... Belli belli belli
Scusami ma l'ultima parte... Il concerti di Dublino non l'hai mai caricato!?!?

23/04/17, ore 19:03

Oh madre. Ce l'ho fatta. Okay. Dunque. La sacra intervista di Chris indifferente dove la metti(io non ricordo assolutamente quando è stata fatta) è epica in ogni caso e prendi 50 punti solo per averla citata. Detto ciò, ho apprezzato un sacco il finale e in generale tutte le comparse di Ryan mi fanno sbroccare perché adoro come lo scrivi. Mi viene ancora in mente la tua os(di cui ovviamente non ricordo il nome) in cui Ryan tortura i CrissColfer con gel e vestiti stretti ahahahaha epica. E il fatto che arrivi sempre al momento sbagliato me lo fa adorare ancora di più. Comunque vabbè il solito smut che come al solito non è affatto solito si è preso gran parte del capitolo ma ti sei comunque presa il tempo per renderlo divertente e leggero(non lo smut, il capitolo. Sono un disastro ad esprimermi oggi...). Non ho abbandonato questa raccolta giuro! Mi spiace che le visite siano sempre meno... Ma ho fiducia che presto (prima o poi insomma) ci saranno repliche di glee e gente nuova arriverà di corsa nel fandom. Speriamo dai. Attendo con ansia questo Dublin kiss. Mamma mia lo aspetto da una vita haahahahah. Buona fortuna con la long. Fai bene a prenderti il tempo per scriverla bene. Meglio in ritardo ma buona che affrettata e arzigogolante. E buona Pasqua(in ritardo...). A presto(sperando che stavolta arrivo giusta...)

20/04/17, ore 19:08

Nemmeno io ero pronta psicologicamente all'ultima cosa che ha fatto Darren, stava andando quasi tutto bene ç____ç era tutto abbastanza soft ed ero riuscita a leggere senza problemi poi BAM mi hai ucciso, ora ho paura di leggere la prossima OS (lo so che lo dico sempre ma a quanto pare siamo due dischi rotti entrambi ahah). Comunque l'idea della scena del divanetti ci sta anche se povero Chris, non penso gli serva aiuto per fare le note alte, grazie comunque per averci provato Darren ahahah... Ho sorriso nel discorso delle macchine e quando Amber dice ai ragazzi che sono dei nerd, cioè li adoro *occhi a cuoricini gratis* e il discorso macchine mi ha fatto sorridere perché ho capito che ti piace molto la Ferrari ed ho pensato "eccola che delira un po' come faccio io". Non ho molto altro da dire, sto facendo un po' schifo a recensire queste OS non so perché, vediamo cosa viene fuori in futuro. A presto

14/04/17, ore 09:26

Alloooooooora cosa abbiamo qui ** beh questa è una di quelle one shot che definisco “rossa cone si deve“ . non come certa robetta da dilettanti che a volte mi tocca leggere! Dunque dunque pasqua si avvicina e noi sappiamo ben cosa significa... voglio proprio vedere il tuo prologo **

quanto a noi beh, decisamente una oneshot degna di questo nome... non ho molto da commentare, era molto sensuale **
però non ho capito perché fai solo alcune canzoni del tour :(

12/04/17, ore 11:37

Sei fortunata, stamattina mi è partita Baby it's cold outside e non mi sono immaginata questi due che per poco non copulano, non mi hai "rovinato" la canzone ahah.
Comunque 3 capitoli prima di cambiare rating ahah proprio non ce la fai a farli stare vestiti quei due. Cosa dire, la scena in cui rifanno la canzone è dolcissima, Darren è un cucciolino, tutti e due sono cucciolini. Mi stavano per partire molti "aww" all'inizio e ho dovuto trattenermi perché ovviamente sono una brutta persona e leggo durante lezione (l'ho letto ieri). Lentamente credo di starmi abituando al rating non verde perché lo leggo più velocemente e non muoio male come prima però non so se arriverò mai ai tuoi livelli nei miei deliri 😂😂. Mi sento una brutta persona perché sto scrivendo delle recensioni che dicono poco spero di averti più cose da dire nelle prossime os. Ci sentiamo 😘

09/04/17, ore 18:09

Rieccomi, sono tornata, ma lo sapevi che sarei tornata in questa raccolta nonostante lo spoiler che mi hai fatto su Darren comunque ciancio alle bande. Meno male nei miei deliri c'è pure Chris perché tra me e Darren mi sa che il frigo sarebbe vuoto per settimane in casa, o pieno solo di birra. Comunque cosa dire, mi sono commossa sia per la dolcezza di Darren che per la storia di Chris, cucciolino mio, posso capirlo in un certo senso. Non ho molto altro da dire se non che come abbiamo constatato il presente come tempo verbale non è il tuo forte ma nonostante questo sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni. Grazie dell'avviso di cambio rating ahahah ma tanto lo sai che molto probabilmente finirò per leggere anche le OS che mi dici sempre essere rossissime perché io mi voglio male quando leggo di questi due.
Alla prossima :)

20/03/17, ore 19:45

L'ho letto ancora settimana scorsa ma ti recensisco adesso perché sono stata occupata, farà un po' scrifo come recensione perché non mi ricordopiù i dettagli però posso dore che ci sono delle scene troppo adorabili. Se me li fai interagire così poi è ovvio che inizio a shippare anche io la CrissColfer e a disagiare su quei due. Non so bene che altro dire, spero di scrivere qualcosa di più decente al prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere quanti ne passano prima che cambi il rating ahaha. A presto

15/03/17, ore 00:33

Te l'avevo detto che sarei passata anche da qui ahahah cosa dire, mi è scesa una lacrimuccia e non so se è per un misto tra fastidio agli occhi e stanchezza o se è per l'ultima scena, probabilmente è il tutto insieme. Non so quanto tempo fa hai scritto questa OS e non so come saranno le altre lo dico lo stesso per una futura storia, credo che tu sia più brava nello scrivere usando il passato, forse è un po' l'abitudine al tuo stile di scrittura ma non so questa OS al presente mi ha fatto dire un po' "meh", non che non mi sia piaciuta, anzi li ho trovati adorabili quei due cucciolotti. In sottofondo mi sono ascoltata, oltre a teenage dream che era d'obbligo visto che la storia è su quella canzone, anche Lost Boy Life che è tipo appena uscita ed è già diventata la mia nuova ossessione e dava la giusta atmosfera anche quella. Aspetto con ansia i tuoi deliri al riguardo comunque sono curiosa di vedere leggere le prossime storie, forse questa volta non lo faccio a lezione perché voglio ascoltare la canzone mentre leggo comunque non vedo l'ora di vedere come si sviluppa anche se mi preoccupa il fatto che fosse iniziata come verde e che ora non lo sia più ma you know me ahah.
Alla prossima tanto ci si sentirà presto ahah

06/03/17, ore 23:10

Buoooooonsaaalve! Prima cosa. Scusa per il ritardo di solito balzo all'apparizione di qualcosa su efp ma seriamente, chi sta male a capodanno sta male tutto l'anno e sto un po' vivendo di medicine e integratori quindi nei rari momenti liberi che avrei potuto impiegare a leggere ero troppo intontita... Sorry. Giuro che recupero anche le/la non ricordo Sterek. Domani o dopodomani dai. Personalmente credo che questa sia una delle OS migliori finora(so che lo dico di ogni OS ma dannazione le cose vanno sempre meglio qui...). In realtà il fluff è un po' troppo esagerato per i miei gusti ma l'hai equilibrato bene con nonna Colfer. Ho riso praticamente tutto il tempo, cosa che non mi capitava da un po' visto che tu sei in fase lavoro e ultimamente mi sono ritrovata sommersa da Klaine piene di angst. Poi una bella dose di CrissColfer mi ci voleva proprio. Ultimamente non posso neanche aprire facebook senza ritrovarmi bombardata da foto molto poco CC (non capisco come visto che seguo solo pagine CC...) sta di fatto che avevo una gran voglia di bastonare i due raggazzuoli ma dopo questa OS mi sento più tranquilla. Le citazioni di STruck by a lightning.... Per favore no. Quel film lo amo e lo odio. La prima volta che l'ho visto ho pianto il mio peso in lacrime. Mamma mia, neanche fosse morto qualcuno di reale e vicino a me. TERRIBILE. (E stupendo....). Ho apprezzato molto anche il discorso di Darren perché mentre è per Chris, in realtà è applicabile a chiunque ne abbia bisogno e di bisogno ce n'è tanto.... Grazie. Come al solito ho scritto un mucchio di cavolate e poco di ciò che volevo dire, ma la melatonina mi sta facendo effetto e non capisco più niente. Ci riscriviamo alle Sterek. Spero tu possa trovare un po' di sacro tempo libero e dedicarti alle tue storie(più per motivi egoistici che per solidarietà...) e spero in altre magiche apparizioni della nonna(a me ricorda un sacco la nonna di Mulan ahhahaha "arruolami per la prossima guerra")okay smetto di intasare lo spazio recensioni. Ciao

06/03/17, ore 21:52

Ciaoooooooo **
Mama te e i tuoi papiri! ho dovuto aspettare a leggere il capitolo un bel po' perché mi assorbe completamente e non riesco a smettere di leggerlo ma mama è lungooooooo :3 comunque... i brividi. davvero profondo, specie nel punto in cui parla di hp.... meravigliosamente dolce ** poi davvero mi hai fatto venire la pelle d‘oca dall' emozione!
brava :*
ciao bella <3

04/03/17, ore 16:58

L'hai pubblicata proprio nel momento giusto.....insomma, dopo quello scherzetto che ci ha fatto il Colfer (come se non sapessimo che in realtà è fidanzato con il piccolo Hobbit del nostro cuore!).....però, ecco, grazie per tutto questo fluff, ne avevo un gran bisogno!

04/03/17, ore 16:14

ma salveee. welcome back. always me , a romperti e perseguitarti. cosa dire, io ti adoro. Mi sei mancata ahahah, mi mancava leggere del sano fluff, e sono un pò scioccata che tu non abbia scritto qualcosa di smut ahahah, btw stupenda, come sempre. Sono una cosa adorabile, io li adoro. Darren è di una dolcezza innata. Anche io non riesco a baciare il mio ragazzo davanti ai miei, mi imbarazzo tantissimo ahah, anche perchè odio dare spettacolo. Dopo questa digressione sulla mia vita sentimentale ahah, once upon a time there was a boy who flew" chi se la dimentica.
E niente spero di leggere presto nuove storie.
Alla prossima :*

17/12/16, ore 10:04

Esticazzi direi!!!!
Ok chris sbronzo arrapato è molto molto interessante!!!
Carino mark a fare la spia con tutti!!! Ma d'altra parte quei due non è che facciano poi molto per non farsi scoprire anzi!!!!!!!

17/12/16, ore 09:40

Concordo abbastanza con Lea!
Anche l'insicurezza di chris ci sta tutta e non è minimamente forzata!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]