Once upon a time.
di Hebe Andersen

27/04/16, ore 19:18

Non avevo mai pensato ad una Biancaneve che rifiuta la mela offertale da Grimilde solamente perché preferisce quelle verdi!
Molto carina, davvero :-)
Probabilmente preferisco questa fiaba più sotto quest'aspetto, sarà che la storia di Biancaneve non è tra le mie preferite...

29/01/16, ore 16:03

Ciao Hebe!
Visitando il tuo profilo mi sono messa alla ricerca di AU che io potessi leggere come originali, ma ancora una volta la mia curiosità mi ha portato a spulciare tra le sezioni in cui hai scritto e mi sono imbattuta in "Fiabe". Mi sono decisa che non potevo assolutamente ignorare tale sezione, dunque ho cliccato e... ho trovato questa carinissima raccolta sprovvista di recensioni - assurdo! -, dunque mi ci sono fiondata!
Ed ho fatto bene!
Anche se la tua flash è - logicamente - molto breve, mi ha strappato un lungo sorriso.
L'indignazione di Grimilde per quella "scellerata" di Biancaneve che si mette a far distinzione tra una mela e l'altra è stata divertente da leggere.
Infatti sarebbe stato un bel colpo di scena una Biancaneve schizzinosa sul colore delle mele: chi ha ideato questo prompt ha tutta la mia stima, ma ce l'hai anche te, che sei riuscita a scrivere di una fiaba da me sempre amata, sapendola giostrare con ironia e mai banalità.
Brava!
Spero vivamente che tu continui questa raccolta, sembra promettere bene!
Bandierina verde, of course!