(in)Sane
di Crateide

07/11/15, ore 21:39

Eccomi qui Ele.
Sai, dovrei essere sincera, quindi ti dirò che dopo aver letto questa parte di dialogo fra te e la tua ossessione, mi son detta che non volevo lasciare alcuna recensione perché non avevo parole adatte per scriverti la mia opinione.
Dopo che sono tornata al mio account, però, ne ho capito il motivo. Quindi l'ho riletta di nuovo e mi sono soffermata verso la fine del dialogo.
Potrei anche sbagliarmi, ma ho notato che tu nascondi la vera motivazione. Maledizione, non so come spiegarmi... È come se tu parlassi di qualcosa che non può essere nominata.
Quando hai aggiunto la Bestia alla tua ossessione, mi sono sentita un po' frastornata, è stato come se mi avessero tirato un pugno in pieno stomaco.
Vorrei scriverti qualcosa di più, ma preferirei farlo in privato. Non voglio che questo ti preoccupi, perché non è una cosa negativa.
Comunque ritornando al capitolo, ho anche notato che stai lottato, e le forti parole che hai usato mi fanno capire che lo stai facendo con tutte le tue forze.
Spero vivamente e con tutto il cuore che vincerai questa lotta.
Un abbraccio grande grande.
Clà.
PS: non te l'ho mai detto, ma se hai bisogno, anche solo di "parlare" io ci sono.