Till A Family Found Me
di Bebba91

24/12/16, ore 17:39

Ciao. Sono tornata a recensire la tua fantastica storia. Matt ha ragione:Che mi sono persa? Sofy diventa lupo,il ritorno di Alex, genitori e figlia alleati con Peter. Questo capitolo è Wow. Mi dispiace che la storia stia per finire, è sempre triste mettere il the end. Nessuno ti ucciderà perché quando l'ispirazione se ne va è difficile scrivere e dare un senso concreto al capitolo.Ci sono giorni in cui si guarda quel foglio bianco di Word e si pensa: che diavolo devo scrivere. Ma non ci si deve abbattere perché la voglia di scrivere ritornerà So che la conclusione che ideerai non mi deluderà, mi fido. Auguri di Buon Natale. Al prossimo capitolo Reaperangels

07/10/16, ore 21:44

Lo so sono imperdonabile, ma tra latino, greco e inglese non ho il tempo di respirare (maledetto quinto anno ). Ok cominciamo con la recensione :COSA VUOL DIRE CHE DEREK E SETH SONO MORTI? Ci deve essere uno sbaglio,non può essere.Tutta colpa di Peter e Matt,si anche Matt ,se avesse detto la verità in modo più "delicato "Derek non sarebbe scappato via; Quindi ora Matt trova una strega,uno sciamano o quel che vuoi e riportali in vita o .... te la vedrai con me! Ti prego,ti supplico dimmi che non è morto.Salvalo ti sto supplicando da parte mia e di Sofy. Ok lo so questa è una recensione lampo ma non so che altro aggiungere. Alla prossima Reaperangels

21/09/16, ore 20:23

Hello scusa il ritardo clamoroso nel recensire ma ero in piazzetta a festeggiare con Mark, si se fai uno zoom sono la figura alla sua destra ,quella con la maglia fan#2. Ok torniamo seri , lo sapevo che Matt li avrebbe scoperti anche se la sua reazione non è stata molto chiara ( si deve ritornare alla teoria del leone di montagna o ha accettato la relazione ma fa l'offeso perché è un fratello protettivo? )Su una cosa Matt sbaglia :non lo devi chiamare fratellino ma cognatino! !😆La proposta di Matt nel dormire con Derek era alquanto inquietante chissà che discorso filo-psicotico sarebbe uscito tra i due. Allora ricapitolando Derek e Sofy hanno ammesso i loro sentimenti, Matt ha dato la sua benedizione io e Mark stiamo a festeggiare in piazzetta; mancano solo i parenti secondo me il nonno una cosa del genere se lo aspettava ,i zii non ne saranno felici. I genitori sono un punto interrogativo ma il padre di sicuro sarà peggio di Matt. Va bene per oggi ho finito sono curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Alla prossima Reaperangels

17/09/16, ore 21:01

Ciaoooo.La storia più prosegue più si dimostra stupenda; gli avvenimenti proseguono nel loro corso;alla fine abbiamo capito il significato di quel terrificante quadro (se Sofia vuole una mano ciò un mini lanciafiamme possiamo fare un bel rogo di clown😈😈) l'ombra di Peter perseguita i nostri protagonisti,Seth ha voluto dare una possibilità a Derek e ha rischiato di uccidere Sofia, Sofy e Derek hanno dato inizio alla loro love story e Mark ne è venuto a conoscenza e Matt? (Notizia dell'ultima ora ragazzo trovato ucciso da un animale feroce )a quanto pare la love story è finita Matt li ha scoperti e si è sbarazzato di Derek. Ok torniamo seri, come reagirà Matt alla scoperta? Sarà felice? Lo ammazza?o ballerà la cucaracha?Sono curiosa di sapere la sua reazione è quella del resto della famiglia; ma soprattutto quei cetrioli che sono i loro zii devo capire che Derek NON È PETER! Peter è meschino e assetato di potere Derek no.Ok dopo tutto questo ci vediamo alla prossima puntata. Goodbye

14/09/16, ore 19:55

Storia fantastica, i personaggi sono ben caratterizzati e persino Derek non è per nulla OCC anzi è molto simile all'originale.La storia è intrigante e riesce a farti trattenere il fiato fino all'ultimo. Sei molto brava i miei complimenti continua così.

18/11/15, ore 18:51

Ciao! Bellissima storia,mene sono innamorato dal primo capitolo ( a dire il vite dalla presentazione) snob vedo l'ora che aggiorni! Il fatto che ci possa essere un happy ending anche per Derek é quello che ho sempre voluto leggere... Poverino, su teen wolf lo hanno traumatizzato in tutte le maniere possibili! I personaggi sono strepitosi e... Boh basta, spero che continuerai presto