Monster Hunter-Trinità (Saggezza)
di FABRIZX

09/01/16, ore 13:34

Ciao! Eccomi qui finalmente! Mi dispiace di averci messo così tanto a recensire questo capitolo >.<
In ogni caso ecco le mie impressioni: non sto neanche a dire che lo scontro tra le cacciatrici e la rathian è descritto benissimo, ormai è scontato ^.^ Mi è piaciuta anche molto la spiegazione del potere della spada lunga :) Ma Rihanna non è stata un po' avventata a far combattere una rathian a una ragazza inesperta in armatura di gran Jaggi? Insomma quell'armatura prende fuoco solo a guardarla! Comunque il qurupeco è uno dei mostri più odiosi secondo me, soprattutto quando è così gentile da richiamare il deviljho T.T
Al prossimo capitolo ;)

08/11/15, ore 15:38

*evvivaaaaa capitolo capitolo capitolo capitoloooooo yeeeeeeeeeeee -saltella-*

ahem.

salve, rieccomi qua per la solita recensioncina :3 partiamo subito!

1) Prossimamente a Hell's Kitchen: svuotiamo e puliamo la cacciagione con Cherche! ne vedremo delle belle!
*attenzione, non adatto ai deboli di stomaco*

2) Rihanna: attenzione reclute, oggi si interroga, niente storie! prima che io debba sorteggiare qualche povero malcapitato, c'è qualcuno abbastanza preparato e sicuro di sé che ha il fegato di offrirsi?
*Cherche alza la mano* stia tranquilla prof, io so già tutto.
ah davvero? bene Cherche, allora mostrami una serie di spari caricati e ricariche rapide, di fila. forza su su!
*Cherche sorride imbarazzata* ehm... va bene lo stesso se mi crede sulla fiducia?
Rihanna: certo, ho fiducia nel fatto che tu non lo sappia fare.
Cherche: arg... TwT ma, ma...

sintesi:    U KNOW NOTHIN' CHERCHE.

3) "Prima i ruggiti, adesso il vento... quanti modi hanno per buttarmi gambe all'aria?"
molti più di quanti tu possa immaginare temo. lo dico per esperienza personale XD

4) questo punto sarà intitolato: "Rihanna e gli istinti suicidi NON approvati da Cherche, poiché potenzialmente fatali solo per quest'ultima"
a proposito, il Peco low può chiamare anche la Rathian? nelle cacce in cui l'ho affrontato si trattava sempre solo di Gran Jaggi.

5) "“Milady... mi spiace disturbarvi, ma credo di dover fare shopping.” sibilò con gli occhi che brillavano.
“Oh, mio... TU... SEI... PAZZA!!” le gridò contro Cherche, mettendosi in guardia col fiato ansante."

ok, a parte che ho riso troppo in questo punto XD ma quanti mini-infarti ha ancora intenzione di far prendere Rihanna a Cherche in un solo capitolo? comunque aggiungerei che sarebbe più corretto dire che Rihanna voglia fare shopping DELLA Rathian XD ma lei non lo sa quindi shhhhh

6) ok, l'inizio dello scontro con la Rathian è epico, punto.
(e ora gli istinti folli di Rihanna hanno coinvolto anche Cherche XD aiut.)

7) ok, diciamo che Rihanna si diverte visibilmente a fare la parte della Turilliana a cui neanche il veleno di Rathian fa un baffo, per cui può compiere gesta eroiche ridendoci di gusto mentre Cherche tra un po' sviene (parlavo giusto pochi punti fa di quanti mini-infarti Cherche dovesse ancora affrontare... direi che non ci è voluto molto tempo XD)

8) "per la miseria, ma quante altre cose non so?"
è ufficiale ormai, Cherche è imparentata alla lontana con Jon Snow (siccome spesso ci piace citare nelle nostre ff anche Martin)
che a proposito
"Oltre sedici metri di fuoco e sangue..."
anche qui, totalmente a caso.

9) Cherche è così brava a cadere e ad inciampare addosso agli altri che li contagia al punto che sono loro a cadere addosso a lei.
nel caso di una Rathian però non è divertente XD

10) bellissima la parte in cui gli occhi di Cherche e della Rathian si incontrano, anche se secondo me le interiora di Arzuros e Hell's Kitchen hanno una certa parte di responsabilità nella parte che viene dopo.
comunque almeno ora sappiamo che quegli attacchi di cuore erano volontari, per la gioia di Cherche. non immagino cosa possa essere capace di fare Rihanna la notte di Halloween XD

11) questo punto lo intitolerò "Rihanna non ha ancora finito di divertirsi a far perdere anni di vita a Cherche"
davvero, il pensiero di Cherche che cerca il più silenziosamente possibile di camminare tra le zampe di Rathian piazzando una trappola mentre cerca anche di reprimere il suo istinto primordiale a inciampare in everything mi manda in coma dal ridere, prevedo che sarà qualcosa di abbastanza comico ma alla fine bene riuscito... si spera XD

12) "spostando una ciocca verde dagli occhi" ti segnalo questa piccola disattenzione per completezza

e.... dovrebbe essere tutto. wow, mi sento provata io per Cherche. inutile dirlo ma questo "addestramento della recluta" sta proprio riuscendo bene, e come sappiamo questa parte in ogni storia è sempre fondamentale, ed una delle più divertenti, così come tutte le cotte e crude che la recluta stessa deve passare, per cui ottimo lavoro ;)
per il resto, spero che ti piacciano le recensioni moooolto lunghe XD

che dire, nell'attesa del prossimo capitolo pregherò che Cherche non commetta una qualche grooossa sciocchezza XD

ancora complimenti e grazie per quest'altra tua opera, se c'è una cosa che mi piace davvero è passare una domenica pomeriggio tranquillamente a leggere le tue storie.

un abbraccio grande e forte!
-TS