Its been so long
di peppe fanfictor

11/07/16, ore 18:43

Bellissima storia, davvero meritevole! Il mondo in cui hai alternato le parti cantate a quelle narrate... sono sublimi, davvero ottime. Comunque, ammettto che puppet è  uno l'animatronic più terrorizzanti di Fnaf. Almeno per me! Ammeto che la storia della madre, anche se non canonica, è davvero commovente e piena di sentimenti, e tu sei riuscito a imprimere tutto alla perfezione. Errori non ne ho notati, almeno io, quindi devo dire che è scritta bene. Quindi, ancora complimenti e ci rivedremo... bo, non so quando! Ciau :)

14/11/15, ore 01:29

Heila Peppe! come va? ^^
sigh ç_ç che storia commovente, l'inizio triste, poi l'anima del Purple Guy che viene distrutta da Goldie (cosi ho capito io), poi la madre che distrugge la tuta, in poche parole di quello che ho capito è: i bambini morti sono impazziti a causa del PG che in qualche modo li ha manipolati costringendoli ad uccidere gente innocente, mentre il figlio l'unico che sembra intatto lo trasforma in Golden Freddy, ma quest'ultimo anche se liberò dal controllo del PG e pur sempre incazzato nero, m'alla fine Golden trova l'anima oscura di PG è la distrugge ma lui e ancora incazzato, alla fine pero la madre in qualche modo lo liberà, mentre se ho capito bene gli altri.... sono morti definitivamente.... o sono liberi?
comunque chiedo umilmente scusa se ho ritardato a leggerla ma sono occupato in sti periodi ^^
comunque ottimo lavoro Peppe :D
sappi che per colpa tua quando ho letto la parte:
"Lo sta andando a cercare, vuole vendicare gli spiriti usurpati dei suoi amici..." e: "Continuo a pensare allo spirito pieno di rancore di mio figlio mentre stava portando alla distruzione lo spirito di quell'uomo."
ti giuro che mi sono messo ad immaginare tutto come sarebbe successo in un anime XD
comunque in una minima parte la FF mi ha ricordato questo video XD
comunque bravissimo ^^ sappi che proprio la parte in qui Goldie distrugge l'anima di PG mi è piaciuta di più ad essere sincero :D

PS: Scusami, ma per curiosità, tu hai scaricato Word o c'era già? o l'hai comprato?

08/11/15, ore 20:15

Allora: I miei complimenti per la storia^^
Solo un coniglio: Separa le parti cantate dal testo della storia altrimenti si fa confusione^^
Per i resto era un ottima song-fic^^
Mi spiace molto per quei due però ç_ç
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^