How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/11/23, ore 19:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO STORMYPHOENIX IS BAAAAAAAAACKKK!!!!
SCUSA, MA COME FACCIO IO ADESSO A COMMENTARE? DA DOVE DOVREI COMINCIARE?
Ho riletto la mia ultima recensione ed era tipo serissima, secondo me non si capirà una beneamata mazza di quello che scriverò perché lo sclero è troppo, ma vabbè, spero apprezzerai comunque :D
No, allora, tu non hai idea di quanto mi siano mancati questi ragazzi, e non intendo solo i System, ma anche Nikki e Sako e tutto l'universo attorno a questa storia!! Io sono sicura che la porterai a termine e io sarò qui, non importa quando e come e tra quanti anni, lo sai vero? *_______*
Che capitolo infuocato che hai postato, MAMMA MIA!!!!
Una menzione speciale per "testa di uovo", PLEASE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che stavo malissimo quando l'ho letto, ma ovviamente il mio adoratissimo Shavy (?) doveva giungere nel momento meno opportuno, altrimenti non siamo noi XDD
La passione tra Daron e Nikki ormai galoppa come non mai, il che è veramente fantastico perché hanno aspettato fin troppo per buttarsi l'uno tra le braccia dell'altra, quindi direi che non è proprio il caso di perdere tempo!
Che belli che sono, tutti innamorati e intenti a tubare in ogni dove, eheheheheheheheh! Poi Daron è un tenerone, se solo i fans sapessero com'è con la sua bestiolina AHAHAHAHAHAH!
No, scusa eh, ma la menzione ai Rammstein????? Ne vogliamo parlare???
Ora io mi aspetto che come minimo Nikki e Sako vadano a vedersi il concerto, e io qui a rosicare mentre ripenso all'esperienza extracorporea che ho vissuto quest'estate a Padova e che non vedo l'ora di ripetere al più presto perché quelli lì sono INCREDIBILI, non so come altro definirli!
Però carini a godersi un po' di System prima del loro show, bravi ragazzi! :D
Ho adorato come hai descritto la performance dei System e le emozioni che Nikki ha provato nell'assistere, ciò che Daron le fa provare qualsiasi cosa faccia è fantastico, mi ha proprio scaldato il cuore e ora lei deve proprio farla pagare al nano per ciò che ha combinato durante l'assolo di "Psycho", non è che se la può cavare così, come se niente fosse!!!!
Mi è bastato che tu nominassi John per ricordarmi quanto gli voglio bene e quanto io voglia abbracciarlo, ahhhhh, i batteristi... ehm ^^"
No, ma poi la scena di Sako che mangia e parla contemporaneamente e Serj si scandalizza mi ha steso AHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio, oddio, quanto mi era mancato tutto questo disagio! *____________*
Solo che tutto questo bel capitolo positivo temo sia solo un'illusione, visto che sappiamo perfettamente quali cupe nubi si stagliano all'orizzonte, e ciò che sta succedendo a Los Angeles non potrà essere ignorato in eterno...
Non vedo l'ora di ritrovare Sev e Georgia, eheheheheheheheheheh, mi ricordo perfettamente quanto li shippassi e penso che basterà un nonnulla per far scattare nuovamente la scintilla XD
Okay, prima di concludere il mio delirante commento - forse anche meno di quanto pensassi, caspita, complimenti a me! - ti segnalo solo un piccolo errore che ho notato:
- Guarda, quelli sono i Rammstein» dice Sako, indicando, qui hai dimenticato le virgolette prima del "Guarda" ^^
A parte questo, sono proprio felicissima di aver ritrovato un tuo capitolo, sai quanto adoro e sempre adorerò questa long, e ritrovare anche il tuo stile mi ha veramente scaldato il cuore, perché è stato un po' come tornare indietro nel tempo, tornare a casa, rifugiarsi in un luogo sicuro e confortante :3
NON VEDO L'ORA di leggere ancora, e come ho già detto non mi importa quanto dovrò aspettare, me ne starò qui in attesa *___*
Alla prossimaaaaaaaaa ♥

09/01/19, ore 11:59

Oddio, ODDIO, STORMYYYYY!!!!
Tu non hai la minima idea di quanto diamine mi sia piaciuto questo capitolooooo!!!!!
Cioè, questi due insieme, prima di tutto, mi piacciono un casino! Per me formano una coppia già dal primo istante in cui si sono conosciuti, perché ho notato fin da subito una cieca fiducia tra loro, si sono avvicinati senza timore, si sono scambiati il numero e si sono messi al lavoro per tentare di proteggere le persone che amano!
Certo, tu dirai: «Kim, te ne fai di film mentali eh, d'altronde loro due sono uniti dal desiderio comune di aiutare Nikki e i System, è pure normale che si siano avvicinati in maniera tanto spontanea»; ma no, Stormy, non è così! Io non mi fiderei di uno conosciuto a caso in un pub, anche se mi dice che è il fratello di Serj Tankian! Cioè, a meno che io non lo conosca già di vista, ma altrimenti... insomma, anche Sev poi si è fidato subito di lei! Del resto dovrebbe stare attento, in fondo lei è una sconosciuta e potrebbe benissimo avere delle intenzioni strane, cioè usarlo per raggiungere i ragazzi... chi lo sa?
Invece no, loro si sono subito fidati l'uno dell'altra, e per me formano già una coppia affermata! E sai cosa? A parer mio non trascorrerà tutto il tempo che è trascorso tra Daron e Nikki, prima che questi due dolcini si rendano conto che sono fatti per stare insieme *____*
(Hai creato un mostro, fattene una ragione, li shipperò fino alla fine ù.ù e mi incazzerò se non si metteranno insieme, che cavolo!)
Passando ai fatti concreti, AAAAAAH, mio dio!!!! La scena di questi due che vanno a investigare all'insaputa di tutti mi ha fatto TROPPO pensare a Bosch, il mio detective adorato creato da Michael Connelly!
Se pensiamo poi che sia le vicende di Bosch che queste si svolgono a L.A., be', la situazione si fa intrigante. Insomma, anche Bosch va nelle case dei sospettati o delle vittime per cercsre prove e robe del genere, e molto spesso non ha un mandato di perquisizione che glielo consenta XD
Ho adorato il modo in cui hanno deciso di avviare le ricerche e di strutturare il tutto, partendo prima di tutto dalle e-mail di Nikki (eh però, va bene la fiducia in Sev, ma Georgia poteva anche evitare di fargli leggere proprio tutti i fattacci di Nikki! Poteva anche leggere lei a voce alta i passaggi salienti, no? Cavoli, spero che Nikki non si incazzi troppo se dovesse scoprirlo ù.ù), per poi decidere di cercare tra le fotografie e in camera di Daron.
Ed eccola, quella stronza di Tina! La deteso, ed è veramente una groupie di cattivo gusto, che aveva con Daron una relazione torbida e rasente allo squallore più profondo. Più che altro non capisco come facesse il chitarrista a stare appresso a una parassita del genere, possibile che bastasse il sesso a farlo stare bene? Ma almeno si fosse trovato qualcuno di meglio!
Sev e Georgia hanno trovato qualcosa, ma come loro stessi hanno capito, non basta per richiedere un ordine restrittivo nei confronti di quel viscido schifoso di Jake!
L'unica cosa che si può fare, infatti, è cercare di mettere in guardia Nikki, senza però allarmarla o farla preoccupare eccessivamente. Ora come ora loro sono in tour e non possono vivere di tensioni le date, la cosa potrebbe ripercuotersi sulla riuscita degli spettacoli e non va bene!
Stormy, hai creato un capitolo bomba, è stato stupendo e mi è piaciuto da matti! Per una che adora i thriller e i gialli come me, questo è stato come un vassoio di pasticcini per un goloso! (???)
La pianto e ti faccio ancora infiniti complimenti, questa storia è sempre bellissima e, ripeto, non perde mai di valore, MAI!
Alla prossima, e spero non sia troppo tardi ♥

08/01/19, ore 20:41

STORMYYYY!!!!!!!!!!! *____*
E chi se l'aspettava che avresti pubblicato un nuovo capitolo così presto??? Cioè, ok, mi avevi anticipato che era già in cantiere. ma non pensavo sarebbe arrivato in questi giorni! Mi hai sorpreso e, come potrai ben immaginare, mi sono subito precipitata a leggere!
Questo capitolo mi è piaciuto UN CASINO! Ti giuro, Stormy, ho adorato come hai fatto agire e interagire i personaggi, queste loro ricerche mi hanno intrigato tantissimo!
Allora... adoro questa sorta di alleanza tra Georgia e Sevag, questi due mi piacciono un sacco insieme e penso che potenzialmente potrebbe nascere una bellissima amicizia tra loro! Si sono da subito trovati in sintonia e sono andati d'accordo.
Georgia e Sevag nel ruolo di detective poi... ADOROOOO!!! Le loro ricerche mi hanno appassionato perché, a prescindere dal fatto che noi sappiamo già chi sono i responsabili, ero curiosa di vedere cosa i due ci sarebbero arrivati.
La "violazione di proprietà privata" in casa dei System mi ha fatto sorridere, ma mi ha anche un po' preoccupato, perché se loro lo vengono a scoprire - soprattutto Daron - si potrebbero arrabbiare. Ok, loro due l'hanno fatto a fin di bene, ma a me personalmente darebbe fastidio sapere che qualcuno fruga tra le mie cose!
Non ci posso credere, quella sgualdrina di Tina lavorava anche per giornali porno? Mi viene una parola nel mio dialetto che renderebbe bene ciò che penso in questo momento, ma lasciamo stare XD
Comunque, ora che la verità è venuta a galla in effetti Geo e Sev non possono fare granché, se non sperare che la situazione non degeneri. Jake e Tina sono potenti, sanno dove alloggiano Nikki e i ragazzi, mentre loro sembrano irrintracciabili o comunque non sappiamo dove si nascondono o come vogliono agire.
Bene, ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo coinvolgente e particolare! Spero davvero che Geo e Sev non si perdano di vista, perché sono davvero una bella squadra *-*
Ora non mi resta che mettermi buona in un angolino e attendere un nuovo capitolo... nella speranza che arrivi entro questo 2019 appena cominciato XD no, dai, scherzo, ognuno ha i suoi tempi ed è bene che tu faccia ciò che ti senti e riesci, perché tanto la cosa importante è il risultato finale, ovvero un altro bellissimo capitolo :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

08/01/19, ore 09:50

Buongiorno.
Wow, scrivi veramente bene, brava!
Non solo, il testo è molto ordinato.
Mi è piaciuta anche la grandezza dei caratteri, l'ho trovata appropriata.
Quindi promossa sia a livello visivo e sia di contenuti ^^
Buona giornata :)

21/11/18, ore 21:40

Stromyyyyy! Ogni volta è una gioia leggere un tuo aggiornamento, anche eprchè, sei una delle poche che aggiorna con molto ritardo :D ma posso ben capire gli impegni e tutto quanto ti possano impedire di dedicarti alla scrittura :) bene: veniamo al capitolo:
Il Rock M Ring del 2002... ho adorato il modo in cui hai descritto nei particolari il concerto... bei tempi quelli, vero? In cui Daron saltava nel pubblico e faceva vedere il suo lato b XD. alla fine, è stato un grande concerto, Nikki è stata fortunata ed immagino emozionata ad assistere ad un capolavoro del genere. Ho adorato il fatto che ci fosse anche Sonny dei P.O.D perchè sono uno dei miei gruppi preferiti. Mi dispiace solo che purtroppo la felicità per Nikki durerà poco: con quel verme di Jacke nei paraggi... Dio, che essere schifoso! ma non può e non deve restare impunito per quello che ha fatto a Nikki! Il fatto che ci sia Georgia, mi da un attimo di sicurezza, specie dal momento in cui ha incontrato Sevag. Certo che fortuna eh? ti ritrovi in un locale, prendi le difese di una persona, senza accorgerti che quella persona è il fratello di Serj Tankian! ahahah, veramente un colpo di fortuna! e ora? cosa avrà in mente Georgia? Come reagirà Nikki alla notizia che Jacke è di nuovo nei paraggi? Chissà... bè, carissima Stormyna bella, mi auguro tu non ci faccia stare troppo sulle spine, ma capisco anche le tue esigenze :) e poi le tue attese, vengono ripagate con capolavori come questo capitolo :) brava Stormy, brava, brava! continua così!
un bacio forte :* :*

21/11/18, ore 20:39

STORMYYYYYYY!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Ooookaaaay... allora, forse è meglio se commento partendo dall'inizio, anche se quest'ultima scena mi ha preso tantissimo e vorrei commentarla subito! Ma poi rischio di far confusione, quindi ordine e disciplina, Soul!!!
Innanzitutto sono sorpresa che tu abbia già aggiornato così presto, e quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono stata un'esplosione di gioia! So che attualmente hai un computer a disposizione e quindi per te è più semplice metterti a scrivere, ma comunque non sono abituata ad aggiornamenti così frequenti (se così li vogliamo definire ahahah)
Pooooi... il racconto del Rock am Ring mi è piaciuto tantissimo, forse perché quello è uno dei miei live preferiti dei System! Rock am Ring e Rock im Park 2002 sono due date magiche secondo me, di quelle che rimarranno nella storia dei SOAD! Insieme a quello in Armenia (che bello quel live!) del 2015 e, nel nostro caso, Firenze 2017 ;)
Mi piace molto il fatto che racconti i concerti dei ragazzi in maniera dettagliata, basandoti su ciò che è realmente accaduto; non ti limiti a un "salgono sul palco, fanno il loro concerto e se ne vanno", no, entri proprio nel vivo del live, raccontando sia le emozioni dei ragazzi, sia quelle del pubblico e, logicamente, quelle della nostra Nikki *-*
La comparsa di Ozzy mi ha fatto piacere e anche piuttosto ridere! Lo adoro incondizionatamente, perché sì, perché è Ozzy ed è un personaggio fondamentale nella storia dell'umanità! Infatti sono stata molto in ansia quando ultimamente è stato male, mi è dispiaciuto molto, perché nonostante non lo ascolti spesso ci sono affezionata ^^
ODDIO, IL MIO ADORATO SONNYYY!!! E dire che a febbraio i P.O.D non verranno in Italia E IO MI STO MANGIANDO LE MANIII!!
Anche l'apparizione di Dave Williams è stata FANTASTICA, sono felice che hai deciso di omaggiarlo in questo modo! Anche se, a dire la verità, mi ha messo addosso non poca malinconia: stiamo parlando del Rock am Ring, quindi lui era sul punto di andarsene per sempre. Sono convinta che sia stata una grandissima perdita per il mondo della musica, aveva una voce da paura!!!
SAKOOO, che dolce questo ragazzo! Mi piace tantissimo il suo fare compagnia a Nikki durante i post-concerto nell'area catering, come se insieme riuscissero a superare meglio la pressione di essere in mezzo a svariati VIP!
Questi moimenti del tour sono sempre molto carini, mi piace vedere il generale rilassamento dei ragazzi che, in queste occasioni, possono staccare dalla vita quotidiana. Soprattutto questo farà bene a Nikki, che una volta a Los Angeles avrà qualcosa di tremendo da affrontare.
E, a proposito, ora mi concentrerò sul POV Georgia!
Innanzitutto ho apprezzato molto la tua scelta di "dare un'occhiata" all'altro lato della storia, quel lato che fa parte della vita quotidiana e in cui le cose vanno avanti anche se i ragazzi sono partiti in tour!
Sono molto felice che Georgia si sia trasferita, finalmente, e ora potrà far parte della vita di Nikki in maniera più costante! Le amicizie a distanza a volte sono proprio un dispiacere, si ha voglia di passare un po' di tempo con l'altra persona, stare semplicemente nella stessa stanza a chiacchierare... e questo noi lo sappiamo bene, vero Stormy? :'3
Coooomunque... e che bello che la ragazza sia andata al Whiskey a Go Go, la invidio tantissimo per questo, ci voglio andare anch'ioooo!
Meno bello, però, è stato l'incontro con quel pezzente di Jake e quella sgualdrina di Tina... ma almeno lei non ha spiccicato parola e si è limitata a ridacchiare a caso, mentre lui si è fatto riconoscere e ha ben pensato (????) di insultare gente che nemmeno conosce. Per che cosa poi? Perché, nonostante siano stranieri, abitano in America da più tempo di lui. Ma vabbè, non sa quel che dice, è il classico che vedendo uno dai tratti orientali lo identifica come terrorista.
Che poi, se vai al panificio di paese, fanno gli stessi discorsi -.- e pensare che sono sobri!
Georgia è stata veramente coraggiosa, ma forse un po' del suo coraggio viene dalla rabbia che serba per Jake. E ci credo, si è comportato in maniera mostruosa con Nikki!
SEEEEEVAAAAAG!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace questa persona - e di conseguenza il suo personaggio!! Sono proprio felice tu abbia deciso di inserirlo nella storia! Un po' me lo sentivo che aveva a che fare con i System, anche prima che la sua identità venisse svelata! E' stato davvero tanto dolce fin dal primo momento, mi piace un sacco il suo modo di fare e la sua disponibilità con Georgia: nonstante l'avesse appena conosciuta, ha deciso di darle il suo numero per poter parlare con calma dell'idea di Georgia (chissà di cosa si tratta). E non è stato diffidente, pur sapendo che quando si è un parente di una persona famosa bisogna stare attenti.
Ovviamente questo non è il caso di Georgia, che non si approfitterebbe mai di lui per arrivare ai System. Anche perché, a questo punto, avrebbe già dovuto farlo con Nikki.
In sintesi, sono felice che sia subentrato questo personaggio nella storia. Scommetto che, nel caso ci sia da combattere contro Jake, lui sarebbe pronto!
Ok Stormy, grazie per aver scritto l'ennesimo spettacolare capitolo, sono davvero felice quando trovo qualche tuo nuovo scritto! Hai molto talento e soprattutto sai gestire bene le tue idee, sai prendere il tempo giusto per ogni avvenimento e non annoi mai! Sempre un piacere leggerti e supportarti, continua così :3
Alla prossima, sperando non ci sia da attendere troppo!!! ;) ♥

21/11/18, ore 12:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOO C'ERA DAVEEEEEEEE E ANCHE SONNYYYYYYYYYYYYYYYY *___*
(Notasi il grassetto sottolineato, questo perché sto recensendo dalla sezione in cui si può un minimo formattare ed era doveroso scrivere così, scusa XDDD)
Oddio, Stormy, ma tu vuoi farmi morire??? Già, insomma, non mi aspettavo affatto questo aggiornamento, in più fai comparire i miei amati Dave Williams e Sonny Sandoval, cosa devo farti??? Quando ti rivedrò, dovrò necessariamente saltarti addosso senza ritegno, preparati :'D
Che nostalgia ho di Dave... da quando è morto, i Drowning Pool non sono più gli stessi. Per rimarranno sempre quelli con Dave i veri DP, sarà che ero davvero affezionata a lui, tant'è che la mia prima storia su EFP lo riguarda proprio ;)
Nonostante sia vecchia, è una delle poche di cui non riesco a pentirmi, nonostante magari non sia scritta al meglio!
MA, non siamo qui per parlare di me e del mio amore per Dave, ahahahah, scusami!!!!
Be', allora... oddio, ma che bella la descrizione del concerto, fantastica! Sei stata davvero bravissima a raccontare tutto, ma la cosa più divertente/raccapricciante è stato l'arrivo a sproposito di Ozzy prima del live dei System, AHAHAHAHAH!!!! Sono morta, io adoro questo personaggio, credo proprio che Ozzy sia il nonno del metal, non c'è nessuno come lui :D
Sako, aaaah, Sako!!!! *____*
Okay, non sai cosa mi è successo ieri mentre leggevo: tu hai parlato di Sevag nella seconda parte del capitolo, e io avevo cominciato ieri mattina a scriverne uno degli Hypnotics, così mi è venuta una voglia matta di scrivere di lui! Il dolce Squirrel!!!!!!!!! *__________*
Basta, a parte questo, oddio che piaga Jake con quella deficiente al seguito. Ti giuro, mi hanno fatto pensare a una """coppia""" che conosco, la differenza è che questi due hanno più di cinquant'anni, ma sono patetici esattamente come Jake e Tina (era lei, ne sono certa!)
Povera Georgia, a cosa ha dovuto assistere, mio dio... però, be', tutto ciò che di negativo può esistere, porta sempre con sé un risvolto positivo, no? Infatti lei ha fatto amicizia con Sev e... awwwwww, che dolce lui! Mi è piaciuto molto come lo hai inserito nel capitolo, ADOROOO!!!!
Per quanto riguarda il resto, oddio, che idea sarà mai venuta in mente a Georgia? Però, uffa, che fortuna ha avuto a ottenere con tanta semplicità il numero di Sev! Lo voglio anche io, Stormy! Chiedi a Georgia se me lo gira XDDD
Okay, credo di aver detto tutto, o quasi: tranquilla per l'8 novembre! Anche io avevo promesso un capitolo degli Hypnotics per quel giorno, ma la vita mi è stata avversa e quindi ho dovuto saltare! Doveva essere una data sfigata, n sono sempre più certa -.-"
Ma domani tornerò, salvo imprevisti dell'ultima ora, con un nuovo aggiornamento!
Per il resto, ti faccio ancora tantissimi complimenti per tutto: le scene credibili dei preparativi pre-live, le descrizioni dello show, l'introspezione al punto giusto... ottimo lavoro, mia cara! Questa storia non perde mai di valore, nonostante non venga aggiornata spesso, l'asticella è sempre alle stelle *___*
Alla prossima, spero di non dover attendere troppo, dai ♥

20/11/18, ore 21:27

Stormy! Ma che piacere rivederti dopo quasi 3 mesi...la tua storia è sempre un qualcosa di molto piacevole da leggere :)

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il concerto...sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni singola azione compiuta dai personaggi! Specialmente Daron: quel ragazzo è davvero folle ahahah! Ma alla fine ci piace per questo, no? :)
Mi ha fatto morire la scena di uno degli uomini della sicurezza che si mette le mani in testa appena Malakian si butta tra il pubblico: per me, si disperavano ogni volta in quegli anni! Era un bambino strafatto da tenere a bada praticamente ahahah. Ah, chissà Nikki come fa a trattenersi e non buttarsi sul palco con loro!
Beh...la seconda parte del capitolo...ODDIO STORMY TI AVVERTO GUAI A TE SE SPARISCI PER MESI DOPO AVER LASCIATO LA STORIA AD UN SIMILE PUNTO! No, ovviamente scherzo, rispetto i tuoi tempi...se voglio so essere molto paziente ahah. Comunque: oddio cioè, che ansia! Non ci posso credere! Jake! Quel lurido! Ma davvero è rimasto impunito dopo aver violentato Nikki?? No, vabbè, fosse per me starebbe già dietro le sbarre! Povera ragazza, è ovviamente qui per lei e ho paura di quello che potrà succedere...però allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprirlo *-*
ALLORA, ALLORA: TI ADORO DEFINITIVAMENTE DOPO AVER AGGIUNTO SEVAG! Daiii è troppo simpatico quell'uomo secondo me!
Jake è stato, OVVIAMENTE, un imbecille per aver detto quelle cose...ma alla fine, cosa puoi aspettarti da uno come lui? Assurdo! Poi la puttanella che rideva...non ne parliamo! Ammiro Georgia per essersi fatta coraggio ed aver preso le difese di quei ragazzi :) Però, che culo!! Ha beccato proprio il fratello di Serj! Beata lei ahahah. Beh, ora però sono troppo curiosa di sapere cosa deve dirgli Georgia! Ahhh questo capitolo è stato fantastico! Speriamo non ci voglia troppo per averne uno nuovo :) Sai, questa storia mi è piaciuta proprio dal primo momento! E di certo non sarebbe potuta passare inosservata dato che era l'unica sui System su Wattpad ahahah. Allora, alla prossima! Ciao ciao ♥

01/09/18, ore 11:34

STOOOOOOOOOOORMYYYYYYYYYYYYY ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MA SEI QUI PER DAVVERO???? SEI VERAMENTE TU???? Oddio, tu non hai idea di wuanto io sia FELICE di trovare un tuo nuovo capitolo!!!
E' passato un sacco di tempo, è vero, ma quando ho cominciato a leggere questo tuo nuovo aggiornamento è stato come se non fosse passato neanche un giorno: tutto è tornato là dov'era, vivido nella mia mente, chiaro e preciso! Ti dico questo perché voglio dimostrarti quanto la tua storia mi sia entrata nell'anima, talmente tanto da non dimeticare nulla nonostante l'anno di pausa!
Quindi dai, sei perdonata, ma ti prego non farci aspettare un atlro anno XD ahahahah
Oddio, ma perché mi hai ringraziato nelle note finali? Davvero, non ho fatto nulla di che: sai bene che ti seguo e ti supporto con piacere, sono una tua grande fan e ti ammiro molto, quindi mi viene naturale spronarti per portare avanti i tuoi progetti! Sono convinta che tu possegga un grande talento, sei una scrittrice grandiosa, ed è giusto che questo talento venga fuori e si riversi in capitoli e storie, idee e personaggi! La tua creatività è un dono, Stormy, e non devi mai dimenticare di farne uso e condividerla con gli altri ^^
Passando al capitolo - perché finora sono andata avanti solo a discorsi motivazionali ahahahah - la scena inziale è stata davvero simpatica! Mi piacciono questi momenti di dolcezza tra Nikki e Daron, così semplici eppure importanti!
Ecco qua che Serj riporta tutti all'ordne, ahahahah! Ma del resto è giusto così: lui è il più anziano e deve badare a tutti, se non ci fosse lui il tour andrebbe alla deriva XD
"Grazioso culetto"... non so fino a che punto potrebbe essere grazioso, ma lasciamo perdere!!!
La scena in cui Nikki si addormenta e finisce addosso a Daron mi ha fatto ridere, ahahahah, mi immaginavo proprio la scena di lei che, mentre ascolta musica, cade addormentata sulla spalla di Daron e poi lui la sistema cautamente cercando di non svegliarla!
Ma io mi chiedo: come si fa a non shipparli? :3
Mi è piaciuto molto il piccolo tour dei ragazzi a Nurburg! E non ti preoccupare, sono venute bene; anzi, le ho trovate molto naturali e realistiche, complimenti!
Dev'essere una cosa surreale vedere da lontano il palco su cui ci si esibirà. Una volta al di sopra è difficile rendersi conto di quanto sia grande, maestoso e dell'effetto che fa agli spettatori; invece stavolta i System si sono un po' messi nei panni dei loro fan, hanno visto quello che loro vedranno.
Scusa se ogni tanto mi partono queste riflessioni semi-filosofiche ahahahah
Molto carina anche l'idea delle foto! Scommetto che Shavo era entusiasta all'idea dello scatto di gruppo XD
(le vecchie foto che condivide sui social sono adorabili, non trovi?)
Davvero un bel capitolo e un bel lavoro! Adoro leggere di questi spaccati di vita quotidiana, questi momenti semplici e che possono capitare a loro come possono capitare a noi! Per questo è molto facile immaginarsi le scene, immedesimarsi, entrare nella storia!
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà prossimamente! ^^
Grazie, Stormy, per continuare a scrivere questa storia e ipnotizzarci con le tue parole! :3
Alla prossima - sperando sia molto presto!!! ♥

31/08/18, ore 17:09

STORMYYYYYY!!!!!
Oddio, ODDIOOOOOO, HAI AGGIORNATOOOOO!!!!
*afferra un ventaglio e si fa aria*
Oddio, aspetta che mi calmo....
Ehm, ehm... riordino un attimo i pensieri, ahahah XD
Be', devo pur cominciare a commentare, perciò lo faccio dall'inizio ^^
La prima scena, quella in cui Nikki si sveglia con la consapevolezza di trovarsi abbracciata all'uomo che ama è stata veramente STUPENDA! Insomma, lei ha capito una cosa importantissima: vuole svegliarsi accanto a Daron per tutta la vita, e questo è veramente romanticissimo *-* (si può dire romanticissimo? Ahahahah X'D)
In ogni caso, ovviamente lei è stata imbarazzata per aver accolto Daron sul suo petto... aaaaahhhh, povera piccola Nikki, è giusto così, ormai ci sei dentro :P
Il risveglio definitivo in seguito alla chiamata di Serj è stato epico, anche perché mi sono proprio immaginata la scena!!!! Ahahahahah, il grazioso culetto di Daron... solo tu potevi scrivere qualcosa del genere, fidati :'D
AHAHAHAHAH no vabbè, si sono messi a scoppiare i palloncini come due cretini, che ridere!!!! Scena allucinante anche questa, sul serio, ahahahah! Come ti è venuta in mente?
Poi tutti hanno ricordato di fare gli auguri a Nikki, ma penso che questo sia normale, visto tutto il casino che Daron ha fatto per organizzarle quella sorpresa, coinvolgendo anche quel pollo (?) di Shavo che non sapeva come togliersi d'impiccio, ahahahahahah!!!! Mi ricordo ancora il suo balbettio, mi ha fatto una tenerezza incredibile :'3
Il mio Shavyyyyyy ♥.♥
(???)
Okay, sto sclerando a caso XD scusa!
Ma andando avanti...
Simpatico anche la scenetta sul bus, nella quale poi Nikki si è di nuovo addormentata e si è ritrovata a ronfare sul grembo di Daron ;)
Cariniiiiiiiiii **
Be', ottima idea quella di gironzolare per il luogo in cui sono giunti, sai? Mi è piaciuto molto come hai descritto i luoghi e le attrazioni che i ragazzi sono andati a visitare, quindi non direi affatto che tutto ciò è stato scarno rispetto alla gita a Norimberga! Tranquilla, è stato bellissimo anche questo capitolo e anche queste descrizioni hanno fatto la loro buona parte ^^
Dolcissima l'idea della foto di gruppo e di quella che Paul ha scattato ai due piccioncini, ma ancora più dolce il fatto che i due non si siano fatti immortalare durante un bacio scontato o una particolare effusione: si guardavano negli occhi e stavano vicini, perfetto *_*
Direi che erano tutti stanchi e hanno fatto bene a non far tardi anche quella sera, saggia decisione ragazzi!
Oddio, questa storia mi era mancata terribilmente, non sai quantooooo! Non mi farai più attendere così a lungo, vero? Ti scongiuro, io non posso stare senza questa droga letteraria ç_ç
GRAZIE per avermi citato nelle note in alto, ma non c'era bisogno! Io sono e sarò sempre qui per te, per sostenerti e leggere ciò che scrivi, per aiutarti in qualunque momento e per supportarti su EFP, ma anche e soprattutto fuori di qui! Quindi non devi ringraziarmi, per me è naturale, lo sai :3
Bene, mi pare di aver detto tutto, mia carissima Stormy!
Ci sentiamo presto in fatto di storie, spero, me lo auguro con tutto il cuore!!!!
Ancora tantissimi complimenti per un altro favoloso capitolo, sei super mitica e io ti adoro ♥

27/08/18, ore 21:21

Stor... Stormy? Aspetta, forse ho le allucinazioni, mi strofino un attimo gli occhi... ma sei davvero tu? Oddio, quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento? Se non fosse che rileggo spesso la storia, non ricorderei nemmeno a che punto era! Comunque: Daron è molto dolce con Nikki, sono due zuccherini insieme! Poi la sorpresa della gita in Germania, davvero bella! possiamo dire che Nikki ha vissuto un intenso e bellissimo compleanno, ma sai, ho paura che questa felicità venga interrotta, spero di no, questa ragazza merita di essere felice! Bè, cara Stormyna bella, mi auguro tu possa aggiornare al più presto e che non faccia passare un altro anno! :D alla prossima, continua sempre così!

16/07/18, ore 20:30

Oddioo ma quando aggiorni? Ormai è un anno :( E' da dicembre che leggo ripetutamente questa storia! E' bellissima, la amo, stop. Scrivi benissimo, il racconto è a dir poco stupendo, riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi. Sono contenta del fatto che quei due si siano messi insieme dopo tutto quel tempo, ma ora io sono rimasta con la curiosità di sapere cosa accadrà! Assolutamente non ti metto fretta, ma spero che prima o poi questa storia riprenda ^-^ Baci

19/09/17, ore 18:53

Stormy ♥
Finalmente riesco a leggerti! Avevo visto il tuo aggiornamento ieri - e avevo esultato come una scema, come sempre - ma una serie di inconvenienti non sono potuta passare prima T.T
Spero di riuscire a lasciare presto qualche recensione anche nella raccolta trash ;)
Ma veniamo al dunque: ODDIOOOO, CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOO!!!! *-*
Ma recensiamo con ordine, altrimenti mi perdo XD
Mi è piaciuto un sacco il giretto nella città e le chiese che Nikki e Paul hanno visitato! Sei stata davvero brava nelle descrizioni, tanto che mi sono potuta immaginare tutto, come se fossi lì accanto alla nostra protagonista! E questo dimostra, oltre che il tuo talento, il grande impegno che stai mettendo i questa storia: si vede che ti sei documentata sul posto per rendere il tutto più credibile, non ti sei limitata a nominare la città e farne una fredda descrizione che non la distinguesse da qualsiasi altro posto. Ora, non so se tu sia mai stata a Norimberga, ma le tue parole parevano di una persona che la conosce a fondo ^^
La chiesa di San Sebaldo mi è piaciuta particolarmente, sarebbe bellissimo andare a visitarla *____*
Quando Nikki ha incontrato Shavo nella hall e lui ha cominciato a balbettare... ho subito sospettato che c'era qualcosa sotto, anche perché tutta 'sta storia del fabbro e della porta bloccata non era assolutamente credibile!
E Shavo non è affatto bravo a recitare XD dolce lui :3
Mi ha fatto morire Nikki quando lo ha chiamato Shavarsh, ahahahahahah, mi ha fatto pensare a Leah!!!
La scena in cui erano tutti riuniti nel salottino con il pianoforte... oddio, mi ha fatto pensare a una grande famiglia, oltre che a svariate scene di Piccole Donne :'D
Mi sarebbe piaciuto vedere Nikki suonare qualcosa; lei dice che non è brava, ma in questa storia abbiamo potuto constatare che è una polistrumentista!
Che dolcioso Daron quando si è seduto accanto a lei, l'ha abbracciata e le ha chiesto com'era andata la serata! Awww sono zuccherosi... e anche John l'ha notato! A proposito del batterista: adoro i suoi commenti, noto che in tutte le storie e in tutte le occasioni ha sempre ragione! Non ci posso fare niente, lo amo sempre più *___*
"Soul, sei pazza, lascia in pace il povero John!"
"Lo so, ma io e lui ci capiamo perché siamo colleghi e io lo amo ù.ù"
*fine dell'inutile e ridicolo dialogo col niente*
Dicevo... ecco, come immaginavo quasi dall'inizio del capitolo, la nostra Nikki ha trovato una bella sorpresa una volta giunta in camera! Ma... come è venuta in mente ai ragazzi questa folle e geniale idea dei palloncini e dei bicchieri?
Aspetta, riformulo la domanda: Stormy, come ti è venuto in mente???
Ahahahahahah, mi ha fatto morire la scena in cui si sono fatti la guerra con l'acqua, ma il top è stato Daron che si appendeva alla caviglia di Nikki, AHAHAHAH CHE SCEMOOOOO!!!!!!!
E poi che dolciosi! Sono così passionali eppure così teneri ♥
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è stato l'avviso nel cellulare di Daron per ricordargli il momento esatto della mezzanotte, ahahahahah, che scemo! Ma è stato carino, ha preso provvedimenti perché sa di essere distratto e che non avrebbe tenuto d'occhio l'orologio :P
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche per un motivo particolare: io amo i compleanni e i festeggiamenti - tranne del mio, s'intende -, amo le sorprese di compleanno e le reazioni dei festeggiati. E sono contenta che tu abbia voluto inserire questo particolare nella tua storia, perché sì, perché nella vita quotidiana ci sono anche queste cose, che la rendono migliore, più allegra e movimentata!
Davvero tanti complimenti anche stavolta! Stile e idee sono fantastici, caratterizzazione dei personaggi anche, dialoghi impeccabili... insomma, non smetterò mai di ripeterti che stai creando un capolavoro :3
Ora spero solo di non dover aspettare troppo per un nuovo aggiornamento! Sono curiosissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ♥

19/09/17, ore 17:10

Stormyyyyyyyyyyy *____*
Come ti dicevo in separata sede... ecco, quand'è che qualcuno mi fa un regalo di compleanno come quello che Daron ha organizzato a Nikki?
Non per altro, ma la parte che mi ha fatto più tenerezza è stata quella in cui Shavo balbettava ed era PALESE che stesse mentendo spudoratamente, anche se Nikki non ha sospettato proprio niente e io stavo morendo dal ridere e dalla voglia di gridarle che c'era qualcosa sotto.
Inizialmente ho pensato al peggio e mi sono domandata cosa diamine stesse succedendo... ho pensato che ci fosse qualche problema con qualche tecnico o addirittura con quella piaga di Tina o con quel rifiuto umano di Jake...
Invece si trattava solo di un regalo di compleanno molto particolare, oooooh, che belloooooooooo, fiuuu, non è successo niente di male -.-"
Per quanto riguarda il giro a Norimberga, sei stata davvero brava a descrivere il tutto, compresi i luoghi visitati da Nikki e Paul; la scena di lei che entra nella chiesa e si siede a riflettere e a comprendere certe cose è stata secondo me molto importante, perché Nikki, perdonando un entità superiore che i suoi genitori volevano imporle, ha in un certo senso perdonato anche le figure genitoriali che le hanno fatto del male, almeno dentro se stessa; forse non potrebbe mai ricostruire chissà quale rapporto con loro, anche perché lei comunque non verrebbe accettata dai suoi ora meno di prima, ma magari nel suo cuore qualcosa è cambiato.
Sono felice di questo, sul serio *-*
Volevo farti notare un errorino che ho beccato nel leggere:
«Dove andiamo? » - qui hai messo lo spazio prima delle virgolette, nulla di rilevante quindi ^^
Ora passo a copiarti le citazioni che mi hanno fatto morire dal ridere XD
"«Da quando balbetti, Shavarsh?» lo prendo in giro bonariamente"
AHAHAHAHAHAHAH, Shavarsh, ahahahahah!!!! Mi ha fatto pensare a Leah e ho riso un sacco, anche perché questa sarebbe una tipica sua frase, non credi?
Grande Nikki!!!!
"«Quanto zucchero» fa John, fingendo di svenire."
AHAHAHAHAHAHAHAH, condivido appieno le parole di John: quanto zuccheroooo *-*
Meno male che 'ste cose non fanno salire davvero la glicemia... ahahahahahah!!!!
Capitolo veramente stupendo, sai?
Mi è piaciuto troppo, credimi, sono felicissima che tu abbia aggiornato e che questo capitolo sia risultato più leggero e rilassante per tutti, pieno di consapevolezze per la nostra Nikki, che comunque si è rilassata e ha festeggiato divinamente il suo compleanno! *____*
Alla prossima, sono già impaziente di leggerne ancora ♥

18/09/17, ore 21:29

S...T...O...R...M...Y! siiiiiiiiiiiiii! Quanto aspettavo il tuo aggiornamento! yupppyyyyy! Grande Stormy! ok, ok, direi che ho esultato abbastanza, quindi ora passiamo alla recensione XD ho amato molto il modo in cui hai descritto la gita turistica di Nikki e Paul: la chiesa, l'orologio e tutti gli altri monumenti, hai reso tutto molto realistico. ah ah! alla fine era tutto programmato: non avevano nessuna faccenda da risolvere, stavano organizzando lo scherzo per il compleanno di Nikki! oddio i palloncini con'acqua, i due ragazzi bagnati che inevitabilmente finiscono col fare l'amore... spero solo che nessuno interrompa questa felicità..Stormy, io ti adoro troppo! Giuro che ti farei una statua d'oro! ahhaahah! devi (te lo impongo XD) assolutamente aggiornare il prima possibile! baci baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]