La rinnegata: l'inizio.
di Golden Fredbear

13/11/15, ore 18:40

Golden-Senpaii... Si lo so che sono in ritardo, che sono una scansafatiche e tutto il resto, perdonami XD ... E metti via quel giornaletto ù_ù ... Comunque: Fin qui devo dire che la storia non mi dispiace ^^ ... Fammi sapere quando aggiornerai cosi leggerò anche il resto XD Ciao ciao, alla prossima <3

09/11/15, ore 18:42

Bella fnaction, quindi il tuo OC è un predacon, ed anche una traditrice dei Decepticon... e io scommetto che non è finita

09/11/15, ore 17:15

ciao! la storia mi attrae molto e spero che tu faccia una long-fic! ne vorrei sapere di più su questa "rinnegata". ho sempre fantasticato su una predacon e leggere finalmente una storia con questo personaggio mi entusiasma molto.
purtroppo però, ci sono degli errori che rovinano un pochino l'atmosfera della storia. se vuoi ti posso aiutare in questo. fammi sapere. conto molto comunque sul tuo miglioramento!
aspetto la risposta!
bacioni😘😘😘
Mivi28

09/11/15, ore 17:02

Eccomi qui!
Mi piace e DreadlyWing mostra tutta la sua furia!
Spero seriamente in una long con la tua Oc e vedere il suo scontro con Megatron
Saluti da Ala/Ary

09/11/15, ore 16:11

Allora
bella storia
E si il carattere di Megatron è adatto, da quanto mi ricordo almeno
E Deadlywings, bella l'idea del drago, mi ricorda la primissima serie dei transformers
E penso proprio che non è finita XD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

09/11/15, ore 16:06

*grande respito* Fama deinde vulgatur iam postea odio habuerit eam et non est con-
Ah no scusa non devo farla in latino XD
Ricominciamo: Allora: Tu sai bene quanto non mi piacciano i trasformer, proprio poco...per niente...insomma non c'è speranza che mi piacciano -_-
Ma a parte ciò la storia è stata davvero carina^^
Anche perché sei stat tu a scrivela ovviamente u-u
Ormai mi ci sono affezzionato al tuo stile^^
E...non so se quel personaggio "la traditrice" esiste reamente nell'opera oppure è una tua OC....ma i miei complimenti si per lei che per l'avversario, detto ciò ancora bravo, ciao e alla prossima^^

PS: Chissà perché, ma ho il presentimento che non è finita