100 Shades of Newtmas
di marta_weasley_394

03/06/17, ore 17:24

Ho letto la tua FF per ben tre volte, e per poco non mi mettevo a piangere dall'emozione.
Che dire, hai espresso tutta la dolcezza dei due personaggi, e l'idea di fare una lista dei loro momenti insieme è davvero bellissima. Grazie a parole scelte con cura hai espresso magnificamente l'amore che provano l'uno per l'altro.
Grazie di averci regalato questa bellissima OS :)

11/11/15, ore 14:54

Ma quanto sono belliiii *fangirla* ok, sono calma. Allora, anche se non è proprio una storia l'idea è molto carina e le frasi sono fatte bene, si vede che ogni parola è stata pesata, è i personaggi restano IC. Ho rischiato gli spoiler per leggere questa ff (sono stata tutto il tempo con gli occhi semichiusi per evitare il mortale nemico) ma ne è valsa la pena. Cioè, come si fa a non shipparli? Complimenti :)

11/11/15, ore 14:53

Oh mio Dio che pucciosi😍!! Sei stata molto, molto brava a scrivere ben 100 mini-short?piccole frasi?Un pizzicuccio di Newtmas ciascuno?riguarda a questi due miti-leggente-lovvosi Tommy&Newtie!!! Ora su 100 piccole frasi sinceramente non saprei dirti quale sia la migliore(anche perché tutte non me le ricordo e non credo che mai ci riuscirei se le rileggessi all'infinito)perché sono tutte troppo belle!! Particolarmente però (tra 'ste ottomila meraviglie) mi è piaciuta troppo quella dei cartoni animati...non so ma inizio a vomitare arcobaleni al pensiero di baby Tommy e Newt abbracciati in un divano che vedono il re leone e nemo... Un grazie infinito per avermela dedicata(come minimo dovevo recensirti per ringraziarti no?)spero che più in là scriverai qualcos'altro..
Io sarò pronta a recensirti!! Sciaiuuu tua claryannamione everprior