Infinity - Around the world
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/02/16, ore 14:48

Ho letto la tua storia così fino alla fine e devo dire che è stata fantastica. La trama è meravigliosa: adoro questa storia d'amore, l'amicizia che lega l'intera compagnia è qualcosa davvero speciale e il rapporto che c'è nelle tre coppie è stupendo.
Trovo che tu scriva davvero bene, non ho visto errori ed è tutto comprrensibile.
Bravissima
Ciao Francesco

Lo so Che alcuni non avrebbero perdonato, ma l'amore perdona tutto, e Akira appena ha visto il suo tesoro il cuore gli è andato in gola e no ha più resistito. Forse lo avremmo fatto tutti. Posso dire che la loro è una coppia bella e scoppiettante. Sono una coppia e dei personaggi che ti sono venuti troppo bene e sono contento di trovarli ancora e finalmente per sempre insieme.
Come sempre concludo ringraziandoti per la storia.
Un abbraccio Francesco

Più la storia avanza e più i capitoli sono belli e struggenti.
Mi dispiace per Akira, non se lo merita questo trattamento... purtroppo la vita non è quasi mai giusta.
Chris mi ha deluso, va bene conoscere le proprie origini, ma abbandonare l'unica persona che ti ami, questo è sbagliatissimo.
Questo capitolo mi ha straziato! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo.!
A presto

27/02/16, ore 13:43

Te l'ho sempre detto e te lo ripeto sei veramente un genio, sei troppo forte e cerchi sempre di dare il meglio di stessa perché i tuoi racconto siano sempre più belli e interessanti.
Liam e Misha, stupendi e quanto mi piacciono mi fanno tenerezza. E poi Liam che addirittura lascia perdere la sua consolle, per stare sempre più appiccicato a Misha. E che dire che lotta da leone per difendere il suo amore? Un ragazzo da ammirare, un amore perfetto.
Un abbraccio

27/02/16, ore 13:04

a ragione Blake quando dice che l'amore non sempre si giudica dal sesso, ma da sguardi maliziosi, da baci sensuali, da carezze, dal modo in cui si sta insieme. Un amore basato su piccole cose è duraturo. Un amore basato sul sesso, quando finisce la passione, muore.
Continuo ad innamorarmi di questo racconto, dei suoi personaggi, carini, simpaticissimi, dolci, pieni di vita e di amore.
Mi piace questo genere di racconti.
Favolosa.

27/02/16, ore 12:55

Eccomi Isa, sono ritornati, mi hanno sboccato ed ora voglio recuperare i vari racconti, che ho letto ma non recensito.
Come sono carini i tuoi cuccioli, sono stipendi e meravigliosi, Lo sai il tuo genere mi è sempre piaciuto e lo adoro.
Il loro modo di volersi, di rincorrersi è veramente da favola, e pur tra mille lotte e sofferenze, sono sempre lì ad aspettarsi. Loro sono favolosi, come la sua ideatrice.
Complimento

30/01/16, ore 22:01

E' bello il capitolo e non poteva finire che in questa maniera "che vissero felici e contenti". Sei molto in gamba e sempre più persone e lettori ti stanno apprezzando, e nel mio giro sei molto conosciuta.
Aspetto il tuo nuovo racconto.
Ciao Wlady

30/01/16, ore 21:42

Eccoti, e siamo arrivato all'ultimo capitolo ed è strepitoso.
Bellissimo. Ho ammirato questi tuoi ultimi rampolli. Come sono carini.
L'amore perdona ogni cosa e Ryuu chiude questa volta un occhio "non posso lasciarti" che amore di ragazzo. Bello queste sono le cose che fanno rallegrare il cuore di ogni lettore.
Bravissima e a presto.
Ciao Stefano

30/01/16, ore 21:15

e si cara Isa sei troppo brava e ancora una volta ni inchino di fronte al tuo ultimo capitolo di questa storia.
I miei pulcini sono stati formidabili, nm sono piaciute tutte e tre le coppie e le loro relative storie.
Le tue storie mi piacciono, perché sono dolci. E' proprio il mio genere.
Ciao Lisy

30/01/16, ore 21:09

Evviva sono la prima a lasciare un commento..mi e' piaciuta la fine ma avrei una domanda.. Farai mai sposare Rei e Jake? Sarebbe carino..no bellissimo un loro eventuale bimbo

Noi l'ha perdonato troppo in fretta.. Doveva soffrire di più.. Brutto Cris Brutto

Il tuo modi di scrivere mi piace tanto.
Pensavo che finisse male tra loro, invece no, anche questa volta sei stata brava, e questo mi ha reso felice.
Lo sai che è veramente bello. La scena finale mi ha commosso.
Ciao Wlady

Devo farti i complimenti perché hai rimesso insieme quei ragazzi e mi hai fatto felice perché mi piacciono questo genere di racconti e soprattutto i cuccioli, li adoro.
E così anche questa storia si è conclusa, ed ora aspettiamo il gran finale.
Bellissimo
Ciao Lisy

Lo capisco che ti sei innamorata di questi ragazzi, ma sappiche piaccioni molto anche a noi lettori, ci siamo ormai affezionati.
Felice che Chris sia tornato in se, e sia così ritornato per Akira che li renderà felici per sempre.
Ciao Manu

Testo della tua recensione:
E così si è conclusa anche la loro storia, e sono felice che si sono sistemati anche loro.
Tengo a precisare che la storia è scritta molto bene e mi piace un mucchio.
Sono felice che Akira abbia trovato colui lo renderà felice per tutta la vita.
AKira e Christofer, sono due piccioncini amabili.
Ciao Lore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]