Tomorrow's Red Fraction
di f9v5

16/11/15, ore 14:36

Cosa vorrebbe dire, di preciso, "non manca molto alla fine"?! O.O Esigo spiegazione immediata!

Lo scontro tra Sosuke e Revy era epico da far spavento! Wuuu! Queste sono le cose che ci piace leggere! Combattimenti dettagliati, botte da orbi e l'impossibilità più totale di prevedere il finale! Ma grande!
Mi è piaciuto come sono entrate in gioco tutte le nozioni apprese in passato, ogni grammo d'esperienza ha svolto il suo ruolo nel bilancio finale! E il soldato ha vinto contro la mercenaria! Uuuh, curiosità alle stelle! Voglio il prossimo capitolo!
L'inseguimento in auto è stato altrettanto spettacolare, specialmente la strana lista delle priorità dei due poveracci della Mithril: chi lo dirà a Sosuke? Ahaha! L'immancabile umorismo di sempre :D
Cosa vorrà Dutch? Forse ... vuole anche lui le informazioni custodite in Kaname? O forse ... un risentimento personale con quelli che lo hanno assoldato? O forse .... incredibile come, ad anni di distanza, io provi ancora ad indovinare i finali delle tue storie! Povera, illusa Phantom! Potrei stare qui ore ed ore a fantasticare e a spremermi le meningi che tanto la soluzione giusta non la trovo!
Ottimo lavoro come sempre: testo scorrevolissimo, descrizioni semplici ma efficaci, sciolte e piacevoli da leggere. Non ci si può aspettare altro: se si legge F9v5, si sta certi che la scrittura sarà divina!

tua sempre,
Phantom