- Niente ci schiaccerà -
di J i n

26/05/09, ore 23:48

Troppo bella! Continua,continua,continua!

03/05/09, ore 01:29

Molto bella, complimenti. Nemmeno a me è piaciuta la fine originale, quando ho visto la fine sono scoppiata a piangere e non volevo neanche ammetterlo (non ho mai pianto per un finale prima). E' fantastico poter immaginare come sarebbe potuta andare a finire se lei non fosse morta (ripensandoci piango ancora)e tu me ne hai dato la possibilità. Ti adoro!!!!

28/04/09, ore 20:06

Uh uh! un ballo eh? mi ispira proprio questa nuova iniziativa scolastica... XD eh già che farà Jesse ancora scuola? ma hai intenzione di dircelo vero??? altrimenti sarò io quella che passerà le notti insonni! XD scherzo scherzo.. penso che tu abbia capito che il succo è che sono molto curiosa... quindi attendo con molta impazienza aggiornamenti! un bacione Yellow B

27/04/09, ore 17:48

ma di niente,so benissimo che agli autori piace avere commenti e piu ne hanno,prima scrivono!!cmq,per me jess deve invitare qualcuno al ballo!!cosi dopo leslie si accorge che è gelosa e allora...sono andata un po' fuori vero?le creature si sono raddoppiate a quanto leggo^^aggiorna presto,ci vediamo a Terabithia alle due!!!baci,PP

26/04/09, ore 21:10

Uhu, un ballo... chissa che succederà ** (xD). Comunque, questa storia mi piace sempre di più e non puoi immaginare quanto largo fosse il sorriso che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato >.<
Aspetto il prossimo capitolo! Baci! ^^

26/04/09, ore 21:01

Altro bel capitolo Nicky! Un po' di transizione perchè oltre al ballo non c'è molto ma confido tanto nei prossimi! =) Scappo che è tardi =S Al prossimo,Pacific

21/04/09, ore 22:40

bellissimo!!!al coma non ci avevo pensato,meno male ke nn è durato molto^^aggiorna presto!!perchè leslie ha reagito cosi???baci,PP

21/04/09, ore 21:08

Direi che, nonostante la sua lunghezza, questo capitolo è tra i miei preferiti ** Jess che si "autoinsulta" è troppo dolce... <3
Naturalmente, continui a non deludermi! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, carissima ^O^

21/04/09, ore 19:27

Io ti perdono la brevità sedutastante perchè ADORO leggere questa FF e ogni volta che vedo che aggiorni vado in brodo di giuggiole. Il Jess pov è carino,anche se breve, e rimane fedele al personaggio...Bel lavoro! Ovviamente non posso dire di più visto che comunque la storia non è andata molto avanti...Solo una piccola previsione: evidentemente Jess non prova solo amicizia verso Leslie,giusto? ^^ Coooomunque grazie infinite: leggendo la tua FF mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di serio anche a me e ho pure intenzione di finirlo! {N.B. Evento rarissimo che,quando si verifica,di solito evapora in breve tempo XD} Anyway,sto lavorando a qualcosa su BTT ma mooooolto diverso dalla tua e soprattutto moooolto più triste =) Beh,finisco qui la recensione,che devo scappare. Pacific

21/04/09, ore 13:21

corto ma intenso! prevedo cambiamenti significativi... XD non vedo l'ora di leggerli! un bacione

17/04/09, ore 18:29

Ho scoperto solo ora questa storia che a mio parere è veramente fantastica! Quanto ho pianto quando nel film è successo quello che è successo! Comunque scrivi davvero benissimo e anche la trama è assolutamente intrigante e appassionante, continua presto ;)

17/04/09, ore 13:48

Stupendo! Spero di leggere gli altri capitoli. Brava. Ciao

16/04/09, ore 22:45

questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A!!! oh cavolo, giuro che sono rimasta incollata al pc finchè non ho finito questi 5 capitoli! li ho letti tutto d'un fiato!! Aaaah... troppo bella!!! i miei più sentiti complimenti, sul serio! se solo l'avessi trovata prima... brava brava e ancora brava!!! aspetto il prossimo capitolo, che mi ispira particolarmente sapendo che prbabilmente sarà jesse pov... a presto un bacione!!

16/04/09, ore 16:52

Cara se aggorni così presto faccio fatica a starti dietro XD Coomunque ho letto questi due capitoli tutti di corsa e li ho trovati F-A-N-T-A-S-T-I-C-I! Insomma,l'incididente di Jess mi ha preso un po' alla sprovvista ma alla fine è tornato tutto a posto...più o meno. Leslie ci è rimasta mooolto male e tra l'altro la situazione della "solo-migliore-amica. Purtroppo." è anche la mia quindi,le sono vicina =) Aggiorna ancora presto,miraccomando! Pacific

14/04/09, ore 22:14

Naaah, non ci credo che per Jess Leslie è solo un'amica xD
Comunque non mi hai delusa, assolutamente (anche se Jess dovrebbe stare più attento in bicicletta u___u). Aggiorna presto, sono ansiosa di scoprire se saprai scrivere dal POV di Jess bene come scrivi dal POV di Leslie! ;) Much Love