Hello from the other side.
di Blue13

03/02/22, ore 15:41

Bellissima davvero, piena di emozioni che si alternano via via che avanza il racconto!

12/11/15, ore 10:05

Non ho parole per descrivere tale creazione....È semplicemente stupenda.
Carica di emozioni, che colpiscono anche chi legge volente o no...Mi è piaciuta davvero, anche se mi è dispiaciuto il modo in cui è terminata, ma rileggendola un lieto fine avrebbe fatto a pugni con il resto della storia
Ha mostrato un lato reale della vita, che purtroppo accade molto spesso..
Mi hai lasciato sul serio senza parole, non so descriverti cosa ho provato nel leggerla, talmente erano tante.
Ti posso sicuramente fare i complimenti, sei fantastica nel tuo modo di scrivere, spero di poter leggere qualche altro tuo scritto.
Un bacio
Aky

11/11/15, ore 20:53

Un bel pugno in faccia, questa storia.
Non ci hai risparmiato nulla: è accorata, è amara, reale e attuale.
Ecco come un rapporto può logorarsi nella noncuranza... nel dare per scontato. Convincendosi che qualcun altro sia forte, che saprà cavarsela... ma se dopo mesi il pensiero ritorna accorato a quella persona, con preoccupazione, con angoscia, allora un motivo c'è.
Veramente una shot bella e terribilmente straziante... perchè vera, come ho già detto.
Yuriy è l'esempio di come questa moderna quotidianità può distruggerti, soprattutto se si è un volto noto.
Julia è l'innamorata incauta e superficiale... ma non così superficiale da negare fino in fondo a sè stessa di amarlo... anche se troppo tardi.
Le telefonate a vuoto mi hanno dato il colpo di grazia... sono particolarmente sensibile a questo genere di storie.
Ancora tanti complimenti e un bacione grande.

... Ben*

11/11/15, ore 00:30

Ciao…non so da dove iniziare, ogni singola parola sembra inutile, superflua.
È stato tutto così commovente e molto triste. Leggendo me varie parole, il discorso di Julia ho notato in lei la consapevolezza dell'errore e di ciò che Yuri abbia cercato di fare con tutte le stronzate che ha fatto e che lo hanno distrutto, lentamente ed inesorabilmente.
Sebbene la storia sia in prima persona si percepisce anche il punto di vista di lui.
È stata emozionante questa fanfiction che mi ha coinvolta nel profondo, facendomi rivivere emozioni dimenticate da tempo.
Non so esattamente cosa dire o aggiungere, so solo che tutto è davvero molto triste, decisamente troppo triste.
La consapevolezza di lei, la freddezza di lui e l'ultimo gesto, in parte, reciproco di dirsi addio, di spezzare quel dolore che li divideva. Ma Yuri ha detto addio a tutto.
Mi ha ricordato un'altra storia tragica su questa coppia che pure mi piacque tantissimo (sempre su questa coppia) dove, in entrambi i casi, Yuri muore ma questa ha qualcosa che ha toccato qualcosa di più profondo in me.
Intendo dire che la vita è così spietata, a volte.
Ti toglie tutto, ti calpesta e distrugge, talvolta senza darti la possibilità di reagire.
Dal "ti amo", alla consapevolezza che la distanza è un'assassina dell'amore, al freddo del tradimento e alla fine del tradimento e morte…tutto è stato elaborato con una spettacolare maestria.
Spero di essermi spiegata, intanto ti auguro una dolcissima buonanotte.
Un abbraccio e fazzolettini per me T.T