Piuma nera.
di rosewhite

06/08/18, ore 18:21

Le streghe scomparse cosa centrano con il caso della droga?
Forse sono state rapite per fabbricarla?Anche i genitori di Megan hanno dei poteri?
Sono completamente d'accordo con Tyron, Meg non può fare affidamento solo sui poteri, deve imparare a difendersi anche da sola.

03/08/18, ore 21:01

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, originale e riesce a convolgermi completamente.
Spero che in futuro ci sarà in serbo un ménage à trois tra il re di Theramos e l'agente "armadio dell'Ikea".
Il vero nemico sarà l'Alleanza o il Nayf?

07/04/17, ore 00:48

Eccomi! Molto bello. La storia mi appassiona, e non poco. Ormai temevo fosse incompiuta, invece sono rimasta piacevolmente colpita del contrario.
Bel capitolo, hai un bel modo di scrivere, scorrevole e convolgente:)
Ancora complimenti:) Baci Lady:*

07/12/16, ore 04:26

Il tuo racconto mi piace molto. Amo questo tipo di mondo. Quello della magia, dei demoni etc etc. Il fatto che tu li abbia messi tutti in un solo racconto mi manda in brodo di giuggiole hahahaha Bella complimenti

14/12/15, ore 12:59

Ma come é irritante (e irritabile) quel demonietto biondo! Mq chi si crede di essere? Io, non essendo una strega saggia, le chiavi gliele avrei lanciate eccome! Bel capitolo, come anche il precedente! Beh, effettivamente il caso ha un qualcosa di strano...vedremo come andrà a finire! A presto e bacioni
Jules

11/11/15, ore 13:34

Ahaahah! Povera megan! Carissima/o, il primo capitolo della tua storia mi piace, mi piace, mi piace! In particolare la metafora sull'armadio dell'ikea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto e bacioni
Jules