patty twilight version
di mileybest

21/05/09, ore 16:53

ciao...bello questo capitolo, ma non dirmi che Antonella sta per fare un incidente che sente il clacson fortissimo???!Comunque proprio carina come storia, io non ho mai letto o visto twilight, però sto capendo la tua storia comunque!Aggiorna presto!Un bacio!

18/05/09, ore 16:24

Bellisimo^^ Continua presto,è semplicemente fantastico;D

17/05/09, ore 14:03

Vorrei dire anchio una cosa... a proposito di questa fan fiction. Non è male,ci sarebbe l'ortografia da sistemare ( è solo un'osservazione miley!non ti offendere), ma io non dico quelle cose ( semmai me le tengo per me!), e voi due non criticate questa fan fiction così! se non vi piace, non la recensite! punto e basta, se poi volete avere delle persone che pensano male di voi fate pure. comunque, a me la storia piace... complimenti. Buon lavoro!!

17/05/09, ore 11:15

Bellissimo^^ Adoro Twilight,adoro il mondo di patty,quindi perfetta abbinta^^

15/05/09, ore 18:01

ciao cara. Innanzitutto un po' di appunti: scrivi in modo MOLTO sgrammaticato . "Sembra che siamo in teletubbies" non è italiano , ma bensì "Sembriamo i Teletubbies" , questo è italiano . Poi: l'idea è buona , hai fatto una cosa molto coraggiosa , poichè quello che usi come riferimento ( almeno sembra) NON è Twilight il libro ma bensì il film , tagli un sacco di parti ( che magari sarebbero servite di + per il tuo adattamento al mondo di patty) . Ma soprattutto non riesco a condividere la tua scelta dei personaggi...decisamente ASSURDA!!! Comunque...l'idea mi piace abbastanza. Spero di esserti stata d'aiuto moonique

13/05/09, ore 14:12

bella mi piace molto, secondo me è una bellissima idea questa. l'unica cosa, patty bellissima come rose? non ce la vedo proprio.

30/04/09, ore 18:01

OH. MIO. SANTISSIMO. DIO.

Ma che schifezza è mai questa, eh?
Senti, cercherò di essere poco offensiva.
Mia sorella segue il mondo di Patty, mentre io lo odio - e come non odiare quella telenovelas? -
. Ma, da quanto puoi capire dal mio nick, sono una fan di Twilight&Co. CHE E' UN LIBRO E NON UN FILM, per chiarirci, ok?
Cioè, questa storia è ai limiti dell'assurdità!
Antonella BELLA SWAN?
Cioè, da quello che ho capito di quel personaggio, è una persona completamente diversa - non voglio usare termini volgari per descriverla - O_O'''
Caterina e Pia Angela? O_O Ma hai visto il film? I caratteri sono completamente diversi! E non ci sono due Angela in Twilight ò_ò Nè nel libro, nè il quel film orrido.
Vorrei continuare ancora, ma mi annoio.
Ti dico solo, perfavore, di non continuare questa cosa orripilante, sgrammaticata e priva di ogni senso.
Sayonara,
Megga^^.

11/04/09, ore 22:22

mi piace l'idea!!!! scommetto ke ne verrà fuori una figata!! io adoro sia il MDP k Twilight e i personaggi mi sembrano perfetti! non vedo l'ora di leggerla!

04/04/09, ore 10:22

mi ha molto colpito questa presentazione e voglio vedere cosa ne tirerai fuori; aggiorna presto!!!

11/03/09, ore 12:18

bella mi piace molto come idea*-*, adoro sia twilight che il mondo di patty, quindi secondo me uscirà proprio una bella storia. mi incuriosice molto. poi sono contente che per una volta patty non sia la protagonosta, la odio XD

09/03/09, ore 16:11

non puoi rovinare twilight e il mondo di patty così...dai!!!!comunque poi vedremo cosa ne farai di questa storia e solo allora ti potrò giudicare...comunque è una storia molto difficile comunque provaci e fammi vedere chi sei...bacioni Maya...

26/02/09, ore 22:25

sono rimasta a bocca aperta ma sinceramente sono contenta che fai fare la parte della protagonista a antonella,anche se devo dire che ha piu un carattere rosalie!mi interessa tantissimo,perche è davvero un idea originale!!ma ho letto angela=tamara e poi angela=caterina ... ?ci sono due angela?