Caro Favij...
di Ire_2002

24/12/16, ore 17:13

Hi! Allora innanzi tutto mi presento: io sono Emmydreamer_love2004, ma se vuoi puoi chiamarmi semplicemente Emmy. Scusami se ti lascio una recensione solo adesso, ma io mi sono appena iscritta a questo sito e ci tenevo veramente a dirti cosa ne penso di questa fic. Volevo dirti che mi è piaciuta molto questa lettera che hai scritto a Favij (il mio idolo), hai saputo esprimere benissimo i tuoi pensieri in poche righe ed è scritta molto bene. Sappi che ho compreso perfettamente ogni parola che hai scritto. Però chissà, forse un giorno Lory (Favij) leggerà davvero questa lettera. Chi lo sa :)
Comunque complimenti per questa ff. Mi è piaciuta davvero :)
Baci Emmy :*
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 05:17 pm)

23/12/16, ore 17:59

Ciao, forse sono un po' in ritardo per recensire, vero?
Fa lo stesso, non mi interessa.

Volevo dirti che sono totalmente d'accordo con te. Ogni parola di questa lettera si potrebbe perfettamente abbinare a ciò che IO penso sugli youtubers. Non su Favij. Su tutti gli youtubers, in generale. Ogni uno ha le proprie qualità. C'è chi fa vlog, chi parla di quello che succede del mondo, chi fa gaming, chi fa video stupidi ma che ci fanno ridere.
Mi sa che sto per piangere. Sì, piangere mentre ti sto scrivendo.
Sono una ragazza molto emotiva.
La cosa che mi rattrista di più è "per loro, sono una delle tante". E una cosa che odio profondamente.
Ci sono tante cose che vorrei dire. Ma forse ti annoierei o forse semplicemente le parole non escono fuori.
Spero leggerai il mio commento.
-beatriz

P.S. Mi sa che andrò a guardarmi un video di St3pNy e di Favij, dopo questa lettera. I due youtubers che mi fanno ridere di più. Io li adoro

Bye Bye

06/01/16, ore 01:19

ciao, senti, lo so che hai scritto questa ff qualche mese fà, ma vorrei comunque dire la mia, non è mai troppo tardi per dare la propria opinione,no?
anch'io seguo favi, da anni, e sono iscritta al suo canale, quindi posso capire come ci si senta, ma io voglio dirti una cosa, favi trova ogni suo iscritto speciale, vuole a tutti i due miglioni e passa di iscritti un bene dell'anima, perchè sensa di te e altri 2 miglioni di persone, lui non sarebbe dove è ora, quindi non ti sentire "una delle tante", perchè non lo sei, sei speciale come tutti i suoi iscritti, spero che le mie parole abbiano avuto avuto un senso, ( e che EPF non mi cancelli il commento, no pechè le regole dicono di non parlare di fatti personali, spero di non stare infrangendo qualche regola XD ma ci tenevo comunque a  dilrlo) bella ff, mi è piaciuta.

14/11/15, ore 14:00

Credo che queste righe che ti sto scrivendo siano qualcosa che valga la pena fare.
Seppure questa confessione/lettera sia corta, è ricca di significato e per quanto possa essere strano, sono riuscita a comprendere a pieno ogni parola.
È ammirevole il tuo punto di vista, e anche come sei riuscita a scrivere il tutto in modo non vittimista...ma soprattutto sincero.
Guarda, io ti ringrazio per ciò che hai scritto, davvero!

Un bacione, Youcchan