Beauty
di queenjane

13/11/15, ore 22:28

C'è un che di maturo nei tuoi Oscar e André, che li rende passionali e nello stesso tempo consapevoli nel cercare e vivere l'amore del corpo. È una dimensione rara e piuttosto insolita e non per questo meno preziosa, ma anzi, secondo me particolarmente ricercata. Niente brividi da prima volta, che pur superbi, mostrano un solo volto dell'amore. Qui si vive nella pienezza di un amore consapevole e cresciuto che, forse è chiaro, per me è conferisce originalità al tuo lavoro. E in questo modo, il rosso si accende di una tonalità differente.

13/11/15, ore 22:15

Wow Queen... un nome una garanzia...è tornato il tuo bel rosso e ne sono estremamente contenta... spero di leggere in futuro un altro bel rosso come questo. Bravissima come sempre. Un abbraccio 😘

13/11/15, ore 13:49

Il rosso queen è tornato... Pochissime pennellate di una sensualità travolgente, l'amore consumato con consapevolezza e desiderio di appartenersi in modo totale. Adulti e consapevoli, senza inibizioni e senza prima né dopo. Solo carne e anima. Bellissimo!

13/11/15, ore 13:33

Sensuale e raffinato solo come tu sai scrivere le tue storie e specialmente il rossoqueen!!!!! ! Bravissima!
Un bacio. ..
Sandra

12/11/15, ore 10:36

Molto intrigante ma non volgare, racchiude un momento prezioso e segreto.

12/11/15, ore 08:46

Una cosa molto breve ma intensa, che potrebbe anche essere l'inizio di una long.
Passaggi arditi, come da Fidia alla frase seguente, che si concoludono molto teneramente nellì espressione "Tu sei la mia casa e io la tua" decisamente quella che ho preferito.
Brava.

12/11/15, ore 07:23

Le ultime frasi sembrano il testo di una poesia!
Si sente tutta l’eslusività del loro stare insieme. Uno la casa dell’altro.
Sei davvero brava

11/11/15, ore 22:57

Ripeto il rosso queenjane ti dona! Pura poesia nel descrivere questo loro amplesso..un abbraccio

11/11/15, ore 22:34

Bellissimaaaaa!! Le ultime frasi sono da brivido!! Brava! Davvero un bel mix di poesia, cultura, eros e tanto amore...
um bacio
Cecile