Shit, i got stucked in a goddamn reincarnation novel!
di kyonnyuchan

02/01/18, ore 19:03

Ciao,Kyonny,spero che tu stia bene e che il lavoro proceda come si deve.Ti auguro buon anno e ti rimando a una storia a 12 mani che sto scrivendo insieme ad altri autori sotto l'account evil65,sezione crossover, spero ti piaccia.

16/04/17, ore 00:23

Ciao, Kyon, buona pasqua. Il capitolo è ottimo e scritto come si deve, anche se con rispetto parlando per una storia a tema gamer manca d'azione, ma siamo solo all'inizio in fondo. Spero di riuscire a farmi presto un'idea politica più precisa, di vedere questi sfigati(a proposito, ma oltre a kiriko, anche gli atri hanno scoperto i "meravigliosi vantaggi" dell'abilità gamer?) riuniti e di vedere un bel pò di macello.

P.s. scusa se te lo chiedo di nuovo, ma in questo universo anche guerrieri e classi fisiche di sorta(tipo paladini e barbari) hanno abilità tipo onde d'urto, lame d'energia, auree elementali o simili alla diablo 3 o elsword?

P.p.s. ti consiglio una light novel tutta italiana sempre a tema gamer pubblicata su novelle leggere, "Il demone contro il cielo ".Penso ti sarebbe molto utile per le scene d'azione, anche se è piuttosto overpower.
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:47 am)

Ciao,dopo essermi appassionato alle fic a tema reincarnazione su fanfiction.net finalmente ne ho trovato seconda su efp(sperando non faccia la stessa fine della prima,si chiama re:life se ti interessa)ed è fatta molto bene,per certi versi sembra la versione comica e medioevale di desolate era(light novel cinese).poi sono curioso di vedere come si rapporteranno i protagonisti.l'altro finiti i progetti che ho in mente vorrei scrivere una fan fiction così su highschool dxd, ma senza elementi di gaming,ricordi riottenuti verso i 6 anni e con un game master meno stronzo,ma più assente.
Rias:beh,questo è il minimo.
Saji:se mi fai fare figuracce sirchesz sembrerà un agnellino.
Akeno:se michael ende(r.i.p.) o la Nintendo sapessero cosa vuoi fare ti trascinerebbero in tribunale.
Io:un'altra parola e vi metto un game master molto,ma molto più stronzo di questo.

P.s.1 richiesta e 2 domande:1)i barbari se puoi falli come gli orchi di world o warcraft(possibilmente quelli senza corruzione demoniaca)o gli orsi corazzati di queste oscure materie.insomma guerrieri per quanto brutali anche onorevoli,leali e legati a famiglia e amici(magari pure con una puntina di sciamanesimo);2)i protagonisti sono indicati tutti di razze diverse,ma a descrizione sembrano molto umani,per caso la "razza"cambia solo in base alla quantità di sangue fatato?;3)ma gli unici a usare tecniche speciali sarebbero i maghi o anche i guerrieri potrebbero usare tecniche più "soprannaturali" come quelle di overlord,diablo 3,elsword e altri?

07/01/16, ore 07:30

Buonsalve! Inizio subito col dire che questa é una delle migliori storie di tipo fantasy che io abbia mai letto. Non ho trovato neanche un errore di battitura! Dal punto di vista del contenuto i personaggi sono caratterizzati molto bene, soprattutto la protagonista: adoro molto la sua lingua e i suoi pensieri affilati come bisturi. Anche se i capitoli dovessero prendere poche recensioni, non mollare! Continua! Ti assicuro che questa storia non merita assolutamente di finire nel dimenticatoio!

12/11/15, ore 17:58

Ciao! Allora io sono Nina, e, se continuerai questa storia, mi ritroverai spesso a recensire i tuoi capitoli. Perché a me piace! E visto che non leggo spesso ff non mi troverai da molte altre parti.
Bene, deve essere carino, e mi piace la tutta protagonista ^-^
Quindi ciao!