Quando l'ossidiana incontra la nocciola
di MadbloodPrincessx

16/11/15, ore 12:08

Ciao Madbloodprincessx !! A me è piaciuto molto! In alcuni punti da un po' la sensazione di affanno, ma nel complesso è scritto bene!
Tonks98
Ps grazie per il biscotto!

14/11/15, ore 21:16

Ciao MadbloodPrincessx! Stavo girovagando per Efp senza meta quando ho visto la tua storia, e soprattutto la coppia che hai scelto. Sì la mia otp è la Severus/Hermione, l'adoro. Perció sono sata ancora più felice quando ho visto che questa storia era pure scritta bene! Ti assicuro è cosa rara. Mi è piaciuto momtissimo cone hai descritto la scena e l'incontro.
Non vedo l'ora di leggere le altre 9 e ovviamente recensirle.
Alla prossima!!
Tonks98
Ps ora posso avere il biscotto??

13/11/15, ore 18:04

Ciao! L'idea è molto carina e il capitolo è davvero bello, mi piacciono troppo le storie dal punto di vista di Severus, mi diverto un mondo con i sui pensieri sarcastici, e poi mi sto appassionando alla snermione ormai. Spero che aggiorni presto. Un bacio.
PS: ora voglio il mio biscotto! 😜😘

13/11/15, ore 13:26

Recensisco soprattutto perchè voglio un biscotto! ahah no, scherzo ma mi è piaciuta la promessa in stile McGrannit!
Comunque bell'idea incentrarsi sugli occhi che anche nella storia originale sono così importanti. Mi piace la descrizione concisa di momenti importanti quindi non vedo l'ora del prossimo =)

13/11/15, ore 02:02

Mi piace molto il capitolo!
Non vedo l'ora del prossimo ;-)