Il nostro nome è morte...
di Avenal Alec

21/11/15, ore 20:06

In questa storia c'è uno strano triangolo: lui, lei e la Morte, una presenza oppressiva, un dato di fatto che discende dalla società in cui i due protagonisti sono vissuti. Fra Sebastian e Isabelle c'è una simbiosi, sì, ma problematica, alternata, che mette in discussione le loro identità e i loro scopi. Mi piacciono.
PS
Sbaglio o spesso nelle tue storie i protagonisti indulgono a bagni rigeneratori?? ;)

16/11/15, ore 20:20

Allora, un paio di critiche: i pronomi, ce ne sono messi alcuni messi a sproposito. Sta parlando lui di loro due e prima usi un nostro e poi un loro riferendoti sempre allo stesso oggetto, quindi fai attenzione a questi particolari. Ah e "gli" riferito a lei, scusa se sono pedante, ma rischia di non essere scorrevole la lettura con questi errori di forma, perché io per esempio sono tornata indietro a rileggere per capire meglio, dati i pronomi che cambiavano.
Per quanto riguarda la trama. Cavolo, è intrigante, voglio saperne di più e capire di più. Da quanto ho capito in questi due capitoli loro sono tipo due metà della stessa anima e devono morire per far giungere questa fantomatica Morte e con essa la nuova Era, ma io sono d'accordo con Isabella che non è molto contenta della cosa. Cioè, insomma, va bene tutto, ma io non sopporterei di dover rinunciare a tutto "perché è il mio destino" E col cavolo! E poi tenero lui che si agita quando la vede mezza nuda... <3
Attendo il prossimo capitolo!
angix96

14/11/15, ore 13:05

La storia è ben scritta e intrigante. Hai creato un'atmosfera molto particolare e interessante, sei riuscito a mettermi interesse.
Solo ora ho alzato lo sguardo verso l'autore e giuro che mi sono messa a ridere. Mi piacciono tutte le storie che scrivi cavolo xD Cioè, anche solo leggendo queste poche righe di introduzione alla storia ho riconosciuto il tuo tocco. L'avevo detto io che ci saremmo riletti prima o poi xD Dopo The 100 ti ritrovo anche nel soprannaturale xD
Ok, basta, non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia!
Un caloroso abbraccio di bentrovati,
angix96
P.S. Giuro che i tuoi aggiornamenti mi sono mancati un sacco!!