Fifty Shades of GANGSTA.
di Bratuspanzia

13/01/16, ore 17:38

Per quanto io amo, Nicolas questa Fan Fiction mi imbarazzava continuare a leggerla. Te lo giuro sei stata incredibile e poi la frase finale *.* OMMIODDIO del tipo : Mi unisco anche io se vuoi o magari divento la "Amante Femmina", che non so perchè ma mi viene in mente Uomini e Donne XD. Scherzi a parte : Stupendo! Brava!

14/11/15, ore 21:22

La storia è una PWP, quindi beh, la trama giustamente non serve, anche se ammetto che un pochino di contorno non sarebbe stato male.
Sperando che tu non ti offenda ho qualche appunto da farti, dal punto di vista del lessico e della "trama".
Se all'amante occasionale davi un nome, proprio una riga tipo "aveva trovato *pinca palla* in un bar" per esempio, avresti evitato le innumerevoli ripetizioni di "donna e lei".
Ripeto, so che è una pwp e quindi non ha una vera trama, ma se la inserisci in un minimo di cornice, arricchendola, anche proprio di poco, risulta anche molto più coinvolgente la lettura. Non si ha idea del luogo, del tempo, dello spazio in questa breve OS; neanche se sono al chiuso o all'aperto, in piedi o sdraiati, nulla.
Detto questo, ho comunque apprezzato come Nic pensi al fatto che gli sarebbe piaciuto sentire la voce di lei, è stato un particolare azzeccato.

Nem

PS:
Usi sorriso meschino, non so cosa intendessi, ma quel vocabolo significa Infelice, sventurato, che si trova in misero stato; esprime in genere commiserazione.
Credo tu intendessi altro, in realtà.
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 09:30 pm)