La scelta
di Barbara Baumgarten

03/04/16, ore 09:11

Non mi aspettavo un finale del genere!
Prima di tutto non mi aspettavo questa brevità, inoltre credevo che Ruby sarebbe stata forte abbastanza per ribellarsi al controllo di Fobetore.
Però devo dire che non mi dispiace, questo finale, anzi dà un messaggio importante ma anche triste: per quanto possa cercare di essere forte, c'è sempre qualcuno (o qualcosa) più forte di te, che ti controlla.
Davvero complimenti per questa storia, è stato un gran piacere leggerla fino alla fine!
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 12:23 pm)

01/04/16, ore 13:17

Strano, sono riuscita a leggere due capitoli in un giorno solo, e forse concluderò la lettura, oggi, ma per ora recensisco questo capitolo.
Ora è stata rivelata la vera natura di Ruby, anche se già si capiva che fosse una persona speciale, e immagino che il gran finale sarà l'attuazione della scelta che dà anche il titolo a questo racconto. Non vedo l'ora di scoprire come finirà!
Per ora concludo dicendo che anche qui c'è qualche virgola in più del necessario, ma a parte questo è tutto fantastico.

01/04/16, ore 09:08

Questa storia si fa sempre più interessante: con tutte queste novità non c'è tempo di annoiarsi! Mi piace questo ritmo, nella narrazione: non mi piacciono le storie che si soffermano troppo su un momento senza andare avanti: diventano pesanti.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questo affascinante racconto!

13/03/16, ore 14:28

Mi è piaciuto questo capitolo e questa storia mi sta interessando sempre di più: il personaggio di Ruby è intrigante, così come l'ambientazione, la Terra distrutta da una grande guerra.
Solo un appunto: sencondo me nel testo sono presenti troppe virgole che non fanno altro che appesantire il testo. Niente di importante, però credo che faresti meglio ad eliminarne qualcuna, ad esempio alla parte che dice: "Ecco perché, Ruby, venne colpita dalla ragazza": credo che quelle due virgole non siano necessarie. Poi, ovviamente, a te la scelta di modificare il testo o no.
Per ora chiudo, non vedo l'ora di continuare a leggere e a recensire la tua storia!

02/03/16, ore 18:58

Per ora non posso leggere più capitoli, quindi mi limito a recensire questo.
Il capitolo è breve, ma già è ricco di informazioni e di avvenimenti anche se, ovviamente, lascia molte situazioni in sospeso. Non vedo l'ora di leggere gli altri: quando lo farò, sarò contenta di lasciare un'altra recensione! :)