These days
di aboutagirl_kcn

15/11/15, ore 01:27

Ciao! Non so molto bene che pensare di questa tua riflessione, non tanto per il contenuto quanto per la forma. Pur avendo scritto nell'introduzione che si tratta di "Un pensiero molto breve e diretto" credo che due parole in più per la tematica trattata potevano essere spese, anche perchè c'è molto da dire. Mi sembrano delle semplici constatazioni già sentite da qualche altra parte e senza nulla di personale in realtà. Fossi stata in te in realtà avrei messo qualcosa in più di mio, non penso che la tua riflessione si fermi qui, non è logicamente possibile.
Personalmente alle parole "Hai Paura? Chiudi gli occhi." dico di assolutamente no: se la vita è fatta di attimi in cui bisogna agire razionalmente e allo stesso tempo con il cuore (da come ho potuto capire dalle parole alla fine), bisogna affrontare le proprie paure, non nasconderle sotto un buio mentitore e far finta che non ci siano.
Per quanto bello il significato ritengo che il tuo scritto sia incompleto in qualche modo: non va poi così in profondo come dovrebbe e dipende anche dalle parole utilizzate.
Detto questo ti lascio, e spero che ti sia utile per qualche altra riflessione in futuro.
MaryMelody98
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 01:28 am)