Sweet Snow.
di flashfrost

19/11/15, ore 13:17

A me la storyline di Killer Frost intriga tantissimo, tanto che sono troppo curiosa di vedere come introdurranno il personaggio.
Se sarà la Caitlin di Terra 1 a mutare in Killer Frost, oppure sarà effettivamente la sua doppelganger di Terra 2 (e una parte di me spera che quest'ultima ipotesi sia quella vera perché, ormai, non riesco proprio ad immaginare come la dolce Snow che conosciamo possa diventare una super villain).
Okay, tutto questo per dire che sono entusiasta del fatto che qualcuno abbia deciso di scrivere una fanfic dedicata a Killer e che, assolutamente, seguirò questa storia. In più il prologo è, decisamente, interessante! Non vedo l'ora di sapere come svilupperai il resto.
Alla prossima! :)

16/11/15, ore 08:52

Ciao! Sono emozionantissima perché me lo sono sempre immaginato da quando ho scoperto che nei fumetti Caitlin Snow era Killer Frost come avrebbero potuto inserirla nella serie e questo prologo era una delle mie tante ipotesi, ovviamente non uguale identico, ma lei me la sono immaginata imprevedibile e soprattutto incredibilmente sensuale e poi con Barry avrà degli enormi problemi a combattere contro di lei visto che è un'altra Caitlin spero l'aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere come si comporterà con il team flash!!
A presto
Mya95

15/11/15, ore 21:15

Ciao,
Stavo cercando qualche nuova fanfiction da leggere e mi sono imbattuta nella tua,la trama mi ha incuriosito fin da subito.
Ho sempre pensato che Killer Frost sia un personaggio davvero interessante,con l'aspetto di Caitlin ma caratterialmente diversa da lei a causa dei suoi poteri.
Trovo che il prologo sia scritto molto bene,Zoom decide di mandare Killer Frost su Terra 1 per farle uccidere Barry ed il resto del team,sono curiosa di sapere come reagiranno nel vedere una Caitlin diversa da quella alla quale sono abituati,e anche come reagirà Killer Frost una volta che avrà scoperto che Ronnie é morto anche su Terra 1.
Spero che continuerai la storia,complimenti e alla prossima :)