And if it had been different?
di Horse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/17, ore 01:06

Ciao :) solitamente non amo le storie sugli attori (anche se ne sto scrivendo una proprio adesso ma vabbè, chiamasi bipolarismo) ma devo ammettere che la tua mi piace molto, sia per la storia che per come questa viene raccontata. Sinceramente, nei primi capitoli, non ho amato il fatto che si addossa sempre la colpa a Ian della rottura perchè è quello che fanno tutti, fondamentalmente, ma ovviamente nel tuo caso non c'entra, questa è stata una scelta per raccontare una storia, non so se questa versione corrisponde alla tua opinione ma poco importa :) si, insomma, il succo è che in tutte le storie si addossa sempre e solo la colpa a Ian solo perchè si è rifatto una vita più velocemente, non si è mai cercato di guardare ad un altro punto di vista. Per il resto, adoro tutto, sopratutto il modo con cui riesci a fare interagire tutto il gruppo. Adoro Paul, davvero. Mi dispiace che Kat sia la cattivella del gruppo. Ad ogni modo, seguo la tua storia :* Attendo il prossimo capitolo

29/12/16, ore 12:18

Ok... Non sclerare, non sclerare , non sclerare. Perché Ian è cosí stupido da essersene accorto solo dopo 18 capitoli? Perché?
E anche se la risposta secondo me è perché è maschio lascio a te il fardello di dare una risposta

28/12/16, ore 03:47

Sii questo capitolo mi ha reso felicissima mi scuso se non ho recensito subito ma sono fuori e appena ho potuto ho dato un occhiata e ho ricevuto uno dei regali in ritardo che mi sia piaciuto di più comunque bando alle ciance prima parte molto forte benche non mi piaccia Nikki capisco il suo punto di vista il tradimento è una cosa tanto grossa da mandare giù ma sono felice che Ian l'abbia lasciata.
Ia seconda parte diciamo che Edna fa un po da psicologo che chiarisce completamente le idee a Ian su quello che vuole,capito molto bello scritto bene non vedo l'ora del seguito
Un bacione lilla 98

04/11/16, ore 11:24

Pensavo non aggiornassi più, avevo perso le speranze ahah! Questa storia è bellissima e mi mancava troppo leggerla, sono felice dell'aggiornamento **
Nella parte tra Ian e sua mamma stavo ridendo troppo, sembrava una ramanzina che si fa al figlio adolescente quando combina qualche cavolata xD poveraccio Ian lol. Però almeno è felice per i bimbi, che è la cosa più importante alla fine! :)
Il rapporto tra Nina ed Ian sta cambiando a vista d'occhio e spero di vederli insieme tra 5 mesi, durante il parto!
Continua quando puoi mi raccomando! Io la seguirò fino alla fine sicuramente!
Anna

29/10/16, ore 06:20

Felicissima dell'aggiornamento...il dialogo tra Ian e sua madre e ferrato ma racchiude tutte le emozioni e sentimenti di entrambi,che Ian litiga con Nikki non mi sorprende e spero che si lascino (team Nian) ma la parte che per me più bella è stato il discorso tra Ian e Nina e ti giuro ho sussultato leggendo i soprannomi.
Grazie di aver aggiornato un bacione lilla 98

28/10/16, ore 19:45

Gran bel capitolo, complimenti vivissimi, come sempre. Tra questa e l'altra non so quale potrebbe essere migliore, ma immagino lo scoprirò tra un pò

06/10/16, ore 15:25

Ma adesso non puoi lasciarmi cosi!! Aggiirna voglio vedere cosa auccederá in seguito perché se mi sono innamorata dell'altra versione questa è la degna amante

06/08/16, ore 09:35

Che Ian se la prendesse era scontato ma durante inprimi calcetti durante la litigata sono stati perfetti e anche azzeccatissimi un momento inportante con solo loro due presenti un momento solo loro
Un bacione lilla 98

05/08/16, ore 11:33

Insisto che gli deve dire quello che è successo con Nikki,comunque.....mi dispiace che Ian abbia preso così male la notizia della partenza di Nina,ma poi per fortuna ha capito che non sta cercando di scappare. E' stato a dir poco emozionante il momento in cui i bambini hanno finalmente deciso di farsi sentire e sono contenta che li ha salvati da una potenziale litigata.
Mentre leggevo pensavo al fatto che ora mia sorella è a Toronto,e metti il caso estremo ha incontrato Nina nemmeno se ne è accorta perché lei non segue TVD. Le fortune tutte a chi non se le merita.
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

18/07/16, ore 15:41

Ciao cara,e perdonami per questo increscioso ritardo! Purtroppo ho avuto una sessione infernale e un sacco di problemi da risolvere,ma ora finalmente ho un po' di tempo. Devo davvero rimettermi in carreggiata!
Capitolo molto semplice,ma anche molto bello. Sono contenta che Ian e Nina si stiano riavvicinando,ma anche che finalmente qualcuno abbia fatto svegliare Nina approposito di quella faccenda con Nikki. Spero che segua il consiglio della sua amica e ne parli a Ian.
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

05/07/16, ore 22:52

Ciao ho scoperto solo ora questa storia! Davvero molto bella e complimenti per come scrivi! Spero di vedere presto il prossimo capitolo!!!

04/07/16, ore 20:07

È moltissimo che non recensisco, lo so, però sono davvero stra presa dal tirocinio e dallo studio, sono schizzata ahaha xD fortuna che tra una settimana finisco così da poter essere leggermente più libera.
Comunque, tornando alla tua storia, capitolo di passaggio ma molto carino! Adoro la parte di Juls, sul serio! *-* direi azzeccatissima! Ha ragione anche sul discorso taboo di Nikki, Ian decisamente dovrebbe sapere che lei sta facendo la vipera e che si sta mettendo in mezzo.
Il flashback carinissimo! Si vede davvero che Ian sta provando a cambiare in meglio e che si sta prendendo la responsabilità dei suoi bambini! :)
Mi piace tantissimo questa storia, continuala mi raccomando!
Anna

03/07/16, ore 02:28

Ok amo la dolcezza di Ian in questo capitolo come lui capisce le parole di Nina e sa perfettamente come fargliele superare.
Julianne be la amo anche nella realtà quindi sapere che sarà nella storia è bello
Capitolo scritto bene come sempre,spero che la storia aumenti visualizzazioni ma ti ringrazio di continuarla un bacione lilla 98

28/06/16, ore 23:07

ciao storia bellisssima anche se ho cominciato a leggerla meno di una settimana fa glia sono arrivata a questo capitolo. ma hai intenzione di continuarla o hai deciso di smettere qui?

30/05/16, ore 15:39

Alors sapere che terminerai la storia mi ha rincuorata molto e ti ringrazio non c'è cosa peggiore che iniziare una storia e Non poter finirla.
Comunque il copiamolo è bello si vede l amore che Ian ha per loro tre
Si nota ancora di più l'insicurezza di Nina e la roccia che sono i suoi genitori nel supportarla vai così un bacione lilla98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]