Recensioni per
And if it had been different?
di Horse_

Questa storia ha ottenuto 86 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/02/16, ore 13:46

Aloha! ^w^
Finalmente riesco a leggere questa versione alternativa dell'altra tua storia! Davvero, ho passato giorni interni su EFP a pensare "okay, adesso la leggo", ma ogni volta, non chiedermi il motivo, mi sono tirata indietro e ho chiuso la pagina. Vorrei anche continuare il seguito ma non ho proprio le forze... la vita da fangirl può essere dura a volte hahah
Anyway, mi piace come hai deciso di organizzare questa storia, ovvero non come una storia vera propria ma come una sorta di raccolta di Missing Moments:)
Candice e Nina sono la mia BROTP, quindi vedere la prima che si occupa della bulgara e che le resta affianco anche in un momento del genere è... non lo so, dolcissimo.
Spero sul serio che questa volta Nina però si decida a raccontare tutta la verità ad Ian e che lui abbia le palle - passami il francesismo lol - di lasciare Nikki per Nina... PERCHÉ LUI AMA ANCORA NINA, VERO?
Bene, un abbraccio e alla prossima (che non so quando sarà... ho soltanto voluto farti sapere che leggere questa storia era nelle mie intenzioni lol),
Gnarly

Recensore Veterano
03/01/16, ore 14:43

Come promesso eccomi qui a recensire questa tua storia!!! Kat Graham proprio non la sopporto. Tra l'altro notizia di qualche ora fa pare che la pseudo attrice /cantante ha unfollowato tutto il cast e la crew di the vampire diaries. Si l'unica che segue della combriccola (se mai davvero possa averne fatto mai parte) è il cavallo read in Somerhalder. Non so se è stata licenziata o se ha litigato fortemente con qualcuno del cast e nessuno ha preso le sue difese, ma da come ha trattato i fan di Nina e dei nian, l'unica cosa che mi viene da dire è che ben le sta!!! Tornando alla storia mi colpisce il lato materno di Nina nonostante fosse lei quella non pronta per mettere su famiglia. Eppure scansa subito lynx la sua gatta per paura che saltandole sul ventre possa nuocere al bambino. Insomma non concepisce nemmeno la possibilità di abortire seppure non abbia cercato quella gravidanza. E non vedo l'ora di leggere ancora di questi dolcissimi momenti della tua Nina cosi mammosa. Non vedo l'ora che Ian sappia e che i due parlino del bambino o che magari litighino sul nome da dare o sul colore delle pareti della cameretta con Ian costretto a cedere perché non riesce a dire di no alla madre dei suoi figli. E poi lo shock di scoprire che i bimbi nel ventre di Nina sono due... Oddio quando aggiorni di nuovo? A presto xoxo aria3

Recensore Veterano
28/12/15, ore 01:08

Ciao, 
devo dire che mi sono appena decisa a leggere questa storia e mi sta già piacendo tantissimo. Non vedo assolutamente l'ora di leggere cosa accadrà quando Nina racconterà la verità a Ian. 
Per quanto riguarda la storia di Kat, la penso anch'io come te. Inoltre, avevamo parlato del comportamento strano è assolutamente di parte del cast di TVD nei confronti di Nina, dopo l'inizio della storia Somereed. 
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Recensore Veterano
21/11/15, ore 23:15

Eii, che bello che sei sempre qua<3
Credo sia stupenda la tua idea di un "e se..."!
Sono curiosissima riguardo la reazione di Ian, haha:)

Ora la metto fra le seguite e attendo i tuoi aggiornamenti.
Comunque fosse per me potresti anche farla diventare una storia vera e propria, la apprezzerei moltissimo!
Bo, anyway io sono qua <3

Recensore Veterano
19/11/15, ore 19:09

Ciao... Tu metti questa storia e non mi avvisi? Ok scherzo ma non l'avevo notata ed è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mia

Recensore Junior
16/11/15, ore 13:58

hai avuto proprio una bella idea a scrivere questa storia.....
sono proprio curiosa di leggere il continuo.... ^_^ ^_^ ^_^
non farci attendere tanto...

a presto,

VALE

Recensore Master
16/11/15, ore 09:59

Le tue idee sono sempre belle e ben accette,solo che non vorrei che questo nuovo impegno ti faccia trascurare la storia principale alla quale sono molto affezionata! Spero comunque che le continuerai entrambe!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo sulla strage. A me e alla mia famiglia è anche saltato il cuore in gola perché abbiamo dei parenti a Parigi,ma fortunatamente stanno bene,al contrario di altri e mi dispiace molto! Chi ha fatto questo dovrebbe vergognorsi!
Detto questo,ti prego continua al più presto! Un abbraccio!
-Greta

Nuovo recensore
15/11/15, ore 22:38

Bella l'idea di una storia alternativa. Spero che in questa versione Ian non scappi e che possa viversi i suoi bambini fin dall'inizio. Per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito di questa e l'altra versione :*