a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

24/03/17, ore 12:35

Come promesso eccomi qua a leggere la storia. Sono curiosa di vedere come continuerà in effetti devo leggere ancora 17 capitoli! Ma mi rimetto in pari traquilla! :*

24/05/16, ore 21:41

Seguendo dal 1 capitolo parto dal fatto che la storia è molta appassionante e e ti travolge dalle prime righe fino alla comparsa della nuova cameriera e della situazione che fabian ha trovato e spero che succeda qualcosa tra i due e risolvano le loro convergenze quindi continuo a leggere i prossimi ♡♡

20/11/15, ore 05:51

Buon giorno io sono Bea, piacere di conoscerti!
Lo so, la gente normale dorme alle 5 di mattina ma vabbe.
Mi interesserebbe molto partecipare alla tua storia perché amo questa serie TV ma non ho mai partecipato ad interattive e questa mi sembra interessante.
Come ragazzo ti chiederei Jerome o Eddie ma ho visto che sono già occupati *si deprime* quindi opterei per Fabian (se non è già tuo) altrimenti non saprei proprio chi scegliere (Alfie lo scarto subito visto che non lo sopporto)
Appena mi dai l'ok ti invio la scheda per MP.
Baci Bea!
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 05:53 am)

17/11/15, ore 10:32

Hey!
Sono _AliHeichou_ ma chiamami pure Ali~
La storia la trovo interessante e mi piacerebbe partecipare se per te va bene ^^ posso partecipare con un ragazzo? Se no mi va bene anche una ragazza se mi dici chi è libero :3
Ora scappo che sono in classe e c'è un supplente T.T

Bye!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 10:34 am)

16/11/15, ore 19:51

Ehi Jessica!!! Trovo questa interattiva molto interessante.
Ecco la mia scheda:
Nome: Abigail
Soprannome: Abby
Cognome: Ross
Età: 17
Aspetto fisico: non molto alta, magra, occhi verdi-azzurrognoli, capelli lunghi mossi rossicci (tipo Patricia)
Presa volto: Ariana Grande
Carattere: lunatica e schizzata, testarda, ribelle, ma grande amica, simpatica e altruista. Ama fare scherzi, ma non sopporta perdere e non avere ragione
Ragazzo: Eddie
Relazione con il ragazzo: amorevole, ma non smielata. Fatta di scherzi e battibecchi continui, ma comunque tenera.
Gusti: ama il rock e il punk, ama suonare con la sua chitarra. È molto golosa e ama leggere libri horror e mistery. Adora praticare il calcio e il basket.
Stile: ama il nero e il viola. Adora i jeans strappati e i giacchetti di pelle( ne ha tanti e tutti diversi). Porta sempre un cappello a visiera piatta e le Vans (soprattutto nere)
Curiosità: è allergica al polline e alle fragole. Odia i vestiti vistosi perché le ricordano quelli delle Barbie
Luogo di nascita: Liverpool
Nucleo famigliare e con chi vive: ha solo la mamma, perché non ha mai conosciuto il papà, ha tre fratelli uno più grande e gli altri più piccoli. Vive con loro.

Spero ti piaccia.
Baci,baci😘
Kokka1110
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:02 pm)

16/11/15, ore 18:43

Ehi Jess!♡ Adoro l'idea dell'interattiva su House Of Anubis. ;)
Dunque...
Nome: Sofia
Soprannome: Sofi/Sof
Cognome: Sangster
Età: 17
Aspetto fisico: Capelli castani abbastanza lunghi,occhi verdi,abbastanza magra,alta
Presta volto: Emma Watson
Carattere/comportamenti: E' parmalosa,un po' logorroica,dolce,simpatica,a volte può sembrare un po' arrogante,intelligente,ribelle,molto sarcastica
Ragazzo: Jerome *-*
Rapporto col ragazzo scelto: Un rapporto dolce,ma non come quelle cose smielate da telefilm. Diciamo che è una storia piena di frecciatine e battute,però comunque tenera
Gusti: Ama i libri fantasy. Adorerei che la facessi fangirl. Tipo Amber nella mia storia. La voglio fangirl forte,eh :') Magari se hai bisogno chiedi,sono esperta in queste cose,ahaha. Diciamo che ama Harry Potter,Percy Jackson,The Maze Runner,Shadowshunter,Hunger Games,Divergent,Le Cronache Di Narnia. Principalmente fangirla su questo
Stile: Felpe larghe,leggings,jeans,T-shirts,shorts,Vans,Converse. Odia le cose eleganti e le gonne
Curiosità: Ehm...fangirl,ha una bella voce ed ha un fratello che fa l'attore... *coff* Thomas Sangster *coff*
Luogo di nascita: Londra *-*
Nucleo familiare e con chi vive: Mamma,papà e fratello (il mio Tommy *-*). Vive con i suoi genitori

Ecco a te. :)
-Chià♡

(Recensione modificata il 25/11/2015 - 05:54 pm)