In the eye of the hurricane
di Fuuma

28/06/17, ore 16:47

Wow! Sono passata a scoprire se c'era una sezione del sito dedicata a questa serie e ho scoperto questa bellissima storia.
È davvero bella, ben scritta ed evocativa al punto giusto.
Lieta di averla 'scoperta'.

07/08/16, ore 15:30

Mi rendo conto che definire solamente meravigliosa questa fanfic sia un po' poco, quindi cercherò di precisare meglio. Hai uno stile molto fluido e piacevole da leggere, inoltre hai descritto la scena senza cadere mai nel banale o nel volgare. Che altro dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggerne altre simili!

-Aka

08/07/16, ore 19:32

Accidenti, davvero molto bello come hai reso le sensazioni dei protagonisti, intrecciate insieme in maniera perfetta, esattamente alla Sense8! "L'aria calda di Chicago si scontra con le correnti fredde di Berlino e si spezia dei venti di Città del Messico" belllissima frase. Con poche parole hai tratteggiato al meglio la scena. Devo dire che mi è proprio piaciuta *_* complimenti!

06/05/16, ore 23:34

Bellissimo complimenti!

Poi io amo questi tre, quindi vederli coinvolti in un amplesso mi fa esplodere le ovaie :D

Scrivi davvero bene, i dettagli sono descritti minuziosamente e il tuo stile è pulito. Inutile dire che ho adorato tutto!

Un bacio!

21/04/16, ore 17:46

Le mie parole risultano inutili qunado devo scrivere una "recensione" per i tuoi fantastici racconti. Allora mi litio a dire che scrivi benissimo, ma davvero davvero benissimo. Non so come fai e mi piacerebbe avere la metà della padronanza del tuo linguaggio. Questa flash fic è unica nel suo genere. Il tuo stile è semmplice e mai volgare...ti invidio un pò ahahah Una cosa però te lo chiedo: come fai a scrivere scene "hot" così intense e mai cadere nel volgare o nel banale? Me lo spieghi? Grazie infinite per la tua scrittura. Davvero. Spero di leggerne altre così :) a presto da una fan!