The Other Trio
di ladystorm94

18/04/09, ore 19:22

La ff è sempre interessante, però uffa all'html. Hermione avrà preso un colpo. Sua sorella a Serpeverde. Eppure me lo aspettavo. Sono una di quelle che crede poco in questa storia delle case. Aspetto il prossimo, ciau

08/03/09, ore 19:03

Ladystorm, sei veramente brava! Continua a scrivere, perchè questa storia è veramente appassionante.

06/03/09, ore 18:42

Perfetta la parlata di Hagrid... cmq secondo me tu ti fai i cannoni prima di scrivere... senza offesa! Cmq fichissimooooo! Al prossimo chapter!!!!!!!!

06/03/09, ore 18:30

Belloooooooooo!! Però sto aspettando il nono cap e tu sai perchè... inserisci anke le "matite", possibilmente blu... anche arancioni se vuoi... un bacione Paolita

06/03/09, ore 18:17

Brava Monicuccia, che riesci sempre a stupirmi! La tua sopportata compagna d banco Paola

06/03/09, ore 17:58

Janice Yoko Manson è un personaggio fichissimo... cmq si vede ke c'è il mio zampino ma il cervello ce l'ha messo ladystorm94! Auguri x il recente fidanzamento!

04/03/09, ore 19:05

Ed eccoli arrivare a scuola i nostri tre giovani eroi. Mmm, tra un pò c'è lo smistamento. Speriamo bene. Quel cappello alle volte combina disastri. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chappy e nn temere, le mie recensioni nn mancheranno mai

03/03/09, ore 21:30

Ed ecco il trio finalmente unito. Ne vedremo delle belle. Bellissimo chappy, ciau e al prossimo

02/03/09, ore 17:21

Grazie per il ringraziamento. Vabbè. Resisterò senza html. Vorrei farlo anch'io un viaggio con Harry, paga tutto lui sempre e comunque. Ron smettila di strafogarti. Mi sa che Neville è rimasto basito dalla sorella di Hermione. Ophelia non preuccoparti, credo che le cioccorane diano problemi sempre e comunque a tutti. Al prossimo chappy. ciau

01/03/09, ore 19:07

E' la prima volta secondo me che Olivander azzecca una bacchetta al primo colpo. Mi sa che Hogwars si sta popolando di persone interessanti. Mi dispiace per l'html, hai provato a scaricartele qualcuno di quelli vecchi se il nuovo non funziona? Comunque continuerò a seguirti. ciau

28/02/09, ore 19:34

Ophelia mi ricorda qualcuno di mia conoscenza ma starò zitta... Theophilus mi piace e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!

28/02/09, ore 14:15

Possibile che nessuno abbia recensito questa storia? A me sembra parecchio interessante. Sopratutto Ophelia, il lato oscuro di Hermione, la sorella "notte" della strega del trio. Non vedo l'ora di sapere come continua. Però usa l'html o leggere è un impresa. Ci si perde un sacco di tempo. ciau