Il santuario
di Kaiyoko Hyorin

14/09/16, ore 11:39

Aawwww😍😍 che cosa carinaaaaa mi è pia piaciuta un sacco la tua storia! Molto dolce! Sei molto brava grazie mille di avermi regalato un momento di mega shippaggio per loro due😂! Hai scritto altre storie su Noragami?
Con affetto,
Mumei

02/12/15, ore 17:28

"Era proprio lei.
Era Hiyori."

E qui le lacrime sono scese a flotti.
Whahaha TvT il tuo modo di scrivere è stupefacente! Davvero, mi hai commossa! Soprattutto perché hai reso Yato in un modo stupendo, come fosse vero...chiudendo gli occhi potevo immaginarlo lí, affianco a me.
Guarda, ti ringrazio di aver scritto questo piccolo pezzo di paradiso. Aspettavo trepidante qualcuno che possa comprendere ciò che avevo compreso anche io di questo meraviglioso personaggio!
Bacioni
Shina-chan xx

22/11/15, ore 19:13

Ok, non so da dove incominciare:
innanzitutto è stupenda, anzi meravigiosa, no sublime.. insomma magnifica, sinceramente! :)
Ho letto tante fanfiction e molte anche se lunghe capitoli e capitoli erano scritte in modo confuso e non si riusciva bene a seguire la trama, invece la tua è liscia e scorrevole e mi è piaciuta moltissimo!
Parlando senza serietà ti dico che WOW MI HAI COMMOSSA!!! Cioè no dico a parte che stramega amo Hiyori e Yato, soprattutto quella scena, ma eih, adesso quando mi rivedo l'episodio penso a quello che hai scritto e mi viene da piangere TT.TT Anche se di Noragami Aragoto siamo arrivati solo al settimo episodio sub ita, non vedo l'ora di vedere il continuo della serie e chissà, magari leggere una tua prossima fic se ci sarà, su un momento YatoxHiyori. Grazie mille!!!
Ah, un'ultima cosa: non so se è perchè la gente legge poco o se è perchè è una fic di zecca, ma il numero di recensioni dovrebbe essere illegale da quanto è basso, insomma è fantastica! Va beh, se in un futuro ti cimenterai in una buova "ispirazione" e scriverai una nuova fic, ti prego fammi sapere!

Ciauu da Cuoredoro <3

18/11/15, ore 17:21

Buondì! Sì, anche io ho trovato quella scena infinitamente tenera, e devo dire che ho immaginato esattamente quello che hai scritto. Insomma, già nelle puntate precedenti (io seguo l'anime) si era capito che tra quei due il legame si stava rafforzando, in più dopo questa scena sono automaticamente diventata una loro sfegatata fan.
Sono stata davvero felice di aver aperto la tua oneshot, come avrei potuto non aprirla? Già dal titolo ero sicura mi sarebbe piaciuta! Ho visto qualche minuto fa l'ultimo episodio e cercavo qualcosa di dolce, tenero e verosimile. Sono contenta di aver fatto centro!
Tanti baci e alla prossima, recensione ovviamente positiva :)
Luci ^^