Open up your heart, and just let it begin
di Rota

Per il primo capitolo, ho solo tre piccoli errori di distrazione da segnalarti:
1 - Superata la residenza “del professor del bagnino” Sasabe – non so quale delle due versioni volessi usare.
2 - corsi di formazione “Auron” per la “Guarda” Nazionale – Auror e Guardia.
3 - -Sei già “andati” avanti con la ricerca? – “andato”.
Mi piace tantissimo la descrizione della scuola – è così… magica <3 – , come hai detto sembra fatta apposta per Haruka – e ovviamente anche per gli altri acquamaniaci!
Si vede benissimo tutto il lavoro e l’impegno dietro a questo lavoro che, già dal primo capitolo, sembra eccezionale, a partire – appunto – dalla descrizione della scuola, per passare ai corsi scolastici, al Quidditch subacqueo (sembra una figata, spero che ne parlerai più avanti… anche se, se segue la linea di Harry Potter, durante il torneo Tremaghi, il Quidditch era stato sospeso .-.), per finire al pozzo che sostituisce la coppa per le estrazioni del torneo. Sono piccole perle che rendono unica questa fandom!Au.
Che dire dei personaggi, se non che sono talmente loro da fare quasi paura? Perfino Rei, Nagisa, Momo e Ai, che vengono appena accennati – perfino Rin che si limita a mettere il proprio nome nel pozzo e a sorridere! – sono perfettamente IC. Per non parlare di Makoto e Haruka, menzione ultra speciale per i due patatini del cuore (scusa, credo che non riuscirò ad evitarmi di fangirlare almeno un pochino Sono bellissimi. Questo capitolo è bellissimo <3.