So cosa hai fatto: The origins of the hero
di Donatozilla

18/11/15, ore 18:59

Hey Don! Vedo che ogni tanto spunta una tua storia eh? Complimenti comunque! Davvero una storia fantastica! E si vedeva che ti piace la Marvel XD.... Non sò ci son sempre rimasto neutrale a i fumetti ma ammetto che i film Solo alcuni li ho guardati, Non sono un grande appassionato, sorry :/...Comunque si la storia mi è piaciuta! Me gusta parecchio U_U A proposito di seguiti! Se ti interessa ho ripubblicato il seguito di My origins di Manu in cui tu e Dolly Fate da comparse ^^. Bene io ho finito ^^

18/11/15, ore 18:17

Il finale pero è troppo ovvio XD

comunque-

Freddy "prego Don! spero ti siano piaciuti i nostri pezzi! *si riprende i pezzi dal guanto e se ne va*"

amico, non puoi toccare senza permesso i miei amici ^^ ed e anche per il tuo bene :D

Mangle "ti ammazzo la prossima volta che mi rimetti le mani addosso! *si riprende i pezzi*"

ecco -_-

adesso li hai fatti arrabbiare -_-

comunque la storia e bella anche se il finale e troppo da fumetto XD

m'adesso Dolly che farà? sara l'inutile civile o avrà un'utilità anche lei? XD

comunque come ho detto bella storia :D

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

18/11/15, ore 17:14

Don...sai che odio la Marvel e i fumetti per supereroi e robe simili...e sinceramente il finale sembrava quello di un fumetto....
Ma a parte ciò è stata una bella storia^^
Certo però che potevi anche evitare per usare i guanti XD
Ma capisco...comunque adesso vado a taagliarmi ç_ç sono un mostro ç_ç
On orribile mostro ç_ç
Sing...ho ucciso tutta quella gente...e mi è piaciuto......
C-c-c-comunque grazie per non aver spifferato nulla amico ç_ç
Detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^

18/11/15, ore 16:49

Heilà!
Mi piace questa fic e i guanti sono una bella trovata.Quindi ora sei una sorta di supereroe;farai un sequel?
Saluti da Ala/Ary

18/11/15, ore 15:59

Thanos: Bhe di certo i guanti non me li aspettavo, ora sono una specie di artigli? Bhe comunque fanfiction interessante, e sinceramente penso che il finale sembra quello di un fumetto di super eroi