FINAL YEAR AT FANTASY HIGH SCHOOL o Come fu che Squall e Cloud iniziarono a vedere oltre il loro naso
di DanieldervUniverse

oddio la dannatissima rosa selvatica di Firion. Una bevanda che si chiama limit break......ehm....torno a giocare a dissidia va.
No no aspetta un attimo torniamo indietro un secondo: abbiamo una yaoi.....bhe era questione di tempo e poi....Gidan, è geniale, è fottutamente geniale e poi vabbé Lightning e Ashe...ma loro sono loro.

Ed eccomi qua, in ritardo mostruoso come al solito.
Peeeeeerdonami, sono pessima.

Che bello che siamo tornati qui su FINAL YEAR, ci voleva.

Ehi, geniale la trovata del ripiegamento dello spazio! Mi sembra un po' la Stanza delle Necessità di Hogwarts (e te pareva che non trovavo un collegamento anche qui), anche se con le dovute differenze. Anzitutto, la possibilità di rimanere fregati, con il rischio di farsi un viaggetto nel Vuoto o di trovarsi davanti chissà cosa.
A questo proposito, quei geni nei sotterranei dovranno fare parecchia attenzione...questo vale anche per te, Kain!
Ehi, ma Kain che arrossisce io non l'ho mai visto, davvero!
Eheheh, voglio proprio vederlo insieme a Cecil. Quei due insieme mi piacciono, tra l'altro!

Nel frattempo Cloud fa casino al bar...poverino, Barrett c'è andato giù piuttosto pesante. Zell può comprendere bene il dramma di esser biondi...a meno che tu non sia Seifer.
Bravo Cloud, picchialo con la sedia che poi lui tira fuori solo l'artiglieria pesante e distrugge mezzo bar. Ma sì, tanto dopo puliscono.
Certo che Squall è perfettino anche qui. Una gioia mai, eh?
Quelle che mi piacciono sono Lightning e Ashe: quando si imbarazzano sono tremende, ahah! Voglio vedere come si sviluppa la loro situazione, insieme sarebbero perfette (ma si salvi chi può!).
Ehi, il Timber Maniacs non è un giornale così pessimo, gli articoli sono quasi tutti di Laguna, è vero, ma qualcosa di buono c'è...tipo le pubblicità.

Intanto Snow rimane imperterrito a guardare la strage di Barrett...lui sì che è un vero uomo (AHAHAHAHAH questa era davvero buona, ammettilo). Ma dico, costava tanto a Barrett far fuori anche lui? Un bel proiettile per il pallone gonfiato! Ah no, altrimenti Serah si impressiona.
Che poi, Snow è proprio deficiente: cosa va a dire certe cose a un'anima candida come lei? Qui c'è bisogno di un altro "Lightning punch".

Invece la povera Garnet è completamente prosciugata! Fortuna che l'allenamento è fini...ODDIO, GIDAN NO!
Altro che trucchi da prestigiatore, qui l'unica via d'uscita è fuggire a gambe levate! E dietro Firion. E dietro Maria. E la carica dei 101...ah no, quella no.
Quanto sono comici questi parapiglia?! Ti vengono benissimo, tra l'altro.

Fiuu ce l'ho fatta, scusami ancora.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, ne vedremo delle belle, vero?
Al prossimo, allora! Ciaaao!

Sì, decisamente Final Year è tornato.
Non ho capito dove stanno andando Kain e gli altri due, ma credo ne vedremo delle belle, chissà cosa c'è là sotto...
Domanda: se c'è così buio come fanno a vedere che Kain è arrossito?
Uh, sta pensando a Cecil? E' quasi ora dello yaoi?

Cloud le suona a Barret!! Ahaha, che bello, i litigi tra i due come ai vecchi tempi. Mi fai venire voglia! Chissà! E comunque, quasi come Cloud mi sono persa alla parola ' magia '… ma no, ho capito, piegano lo spazio e il tempo per far entrare tutto, quindi, suppongo che nei sotterranei appariranno un sacco di cose. Solo non ho capito la faccenda della stanza di Firion! Ha a che fare con questo?
Intanto sta sbocciando anche dello yuri.
Ma lo farai a rating arancione o lo farai rosso a parte, così ci divertiamo?

Oh? Ma che lavoro fa Garnet per restarci quasi secca? L'hanno messa ai lavori forzati? Povera! Non ho capito!
E qui non conosce Gidan, che manco stavolta bagna il biscotto, non gliene va bene una!

Già, capisco perché ti piace scrivere questa storia, puoi scrivere quello che vuoi ed è un sacco rilassante, anche perché è ben avviata e va da sola. Bello così.

Allora al prossimo capitolo!

PS: si scrive ' kawaii ', non ' kawahi '.