Senza idee.... Parliamo tra me e i miei Oc
di Tnecniv Victus Mors

26/11/15, ore 14:43

Tu presenti un testo che non ha né capo né coda, disseminato di errori semantici, ortografici e sintattici, e speri anche che la gente sia felice di leggerlo? Cazzo dove siamo finiti.
Partiamo dalla formattazione: Non ne potevi scegliere una peggiore. Tutto centrato, in corsivo e con un carattere che di certo non facilita la lettura.
"Ho tra le dita i tasti della tastiera elettronica del mio fedele Tablet, un mezzo per rendere concreto ogni mia follia che la mia mente possa produrre."
Lasciamo perdere gli errori ortografici. Tu hai tra le dita una tastiera fatta di elettroni eccitati e codici?
"Far vivere hai miei personaggi storie che poi i lettori faranno vivere soltanto leggendo, rendendoli reali e forse famosi come il "Dracula" di Stoker o trascinarli in avventure come la storia(manca un "del") fiero capitano Acab contro la sua terribile nemica, la balena bianca Moby Dick."
La PRIMA cosa da controllare sono le dannate H. E tu ce le metti. E ti dimentichi gli articoli.
"Zende: Dick? Davvero?!? Ma cosa pensava l'autore di tale storia a chiamarla pe**, si deve essere fumato una razione di Drum davvero forte oppure il suddetto autore amava l'apparato maschile.

Tnecniv: Cos-?!? Ma che diamine ti viene in mente stupido personaggio da quattro soldi!!!

Zende: Se io sono da quattro soldi non immagino quanto sia la tua valuta creatore."
Oltre ad essere un dialogo sconclusionato basato su una comicità bassissima, mancano le virgole. Gli appellativi e le proposizioni paratattiche devono essere chiuse da virgole.
"Tnecniv: Questo non ti dà però nessuna autorizzazione di intrometterti mentre "filosofeggiò"."
Quindi tu filosofeggiasti alla terza persona singolare.
"Tnecniv: Ha che servirebbe? Non ho nulla su cui scrivere!!" ed eccoci di nuovo qua.
"Un blocco di scrittore, ECCO COSA HO!!" Ah, il famoso blocco di scrittore. Non dello. A chi servono le preposizioni articolate, d'altronde?

Victus: ... .... Tu dimmi quello che devo fare... È io lo faccio.

Tnecniv: Beh grazie Victus della tua disponibilità e-

Victus: ... Piacere Pino la Lavatrice al suo servizio.

Tnecniv: ... .... ...

Victus: En beh?

Tnecniv: Le si sente adeguato a far parte del nostro "team" di collaboratori?

Victus: Ovviamente.

Tnecniv: La famiglia Negro non permette errori. Cosa farebbe se un nostro affezionato cliente decidesse di passare alla protezione della concorrenza?

Victus: Penso che dovremmo abbassare i nostri prezzi, o non far capire che lavoriamo in nero.

Tnecniv: ... ... ..." Quindi qua abbiamo una citazione a un comico scadente, per lo più errata.
"Victus: Test scuola di vita di P.Bitta
Tua moglie ha trovato un paio di slip non suoi nella tua Alfa:
A) Dici che era di una sua amica che li aveva dimenticati.
B) L'Alfa è un camper magico.
C) Dici che utili il paio di slip come tessuto per pulire il radiatore." e di nuovo.

"C'È L'HO FATTA!!"
Anche io "c'è l'ho fatta".
Sì, a cambiare i miei standard massimi di schifo.
E pensare che non è il tuo primo testo...
Fa acqua da tutte le parti.

20/11/15, ore 08:01

Potrei il blocco dello scrittore: beh sicuramente io ho sviluppato un allergia alla tastiera del mio PC dato che nonostante abbia mille idee non riesco a buttare giù mezza.
Ma tu vuoi una recensione. Eppure non credo di poter recensire questa non storia, allora potrei parlare del tempo, ma quale tempo, quello atmosferico o quello che passa ( dato che non so come si chiami )? Beh direi che hai avuto una buona idea per ingannare il tempo ( ma Non quello atmosferico ) e pubblicare qualcosa nonostante la mancanza di idee del resto quando hai già scritto di tutto cosa resta?
Eppure ci saranno ancora argomenti di cui trattare, sbaglio o non hai ancora scritto una storia sui pirati? O una space opera? Scoperchia la tua testa e scava a fondo e magari uscirà una storia sui pirati spaziali.

19/11/15, ore 15:58

Mau! :3
Non conosco i tuoi OC... Per caso non ho letto le altre storie? Bhooo
Però sono abbastanza simpatici..